«Il green pass così come voluto dal Governo Draghi è una misura economicida e che non serve a combattere il contagio. Fratelli d’Italia lo ha sostenuto fin dall’inizio e con coerenza abbiamo formalizzato questa posizione negli emendamenti all’ultimo dl Covid discussi oggi alla Camera. Il no del Pd e del M5S non stupisce ma siamo felici che nella maggioranza ci sia chi abbia condivido le proposte di FdI. Noi continueremo su questa strada e a batterci contro questa misura insensata». Lo afferma in una nota il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni. Ovvio il riferimento alla Lega che ieri in Commissione ha votato contro il passaporto sanitario.
Green Pass, Meloni: 'Misura insensata. Fdi continuerà a combatterla'
'Il no del Pd e del M5S non stupisce ma siamo felici che nella maggioranza ci sia chi abbia condivido le proposte di FdI'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Voto a Vignola, nella chat Pd la Muratori è già arresa: 'Siamo stati bocciati, col ballottaggio non si recupera così tanto'
Il 'sacrificio' di Massimo
Nomadi: dal Comune 80.000 euro in più per includere Sinti e Rom
Futuro Nazionale: in provincia di Modena, a due mesi dalla nascita 300 tesserati
Articoli Recenti
Punto nascita, il Pd Mirandola con Muzzarelli: 'Perchè il sindaco teme la verità?'
Modena, Circolo ex Sefta, Baracchi e Barbari: ‘Bene i passi avanti, ma serve chiarezza su riapertura’
Modena merita di più, giovedì la passeggiata del Comitato contro il degrado
Detenuto morto in carcere, il PD all'attacco: 'Pesa sulla coscienza del Governo'


