Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
Questa mattina, mercoledì 6 settembre, il sindaco di Modena Gian Carlo Muzzarelli si è recato al cimitero di Montale per rendere omaggio al maestro Luciano Pavarotti nel decimo anniversario della morte, avvenuta il 6 settembre 2007.
Muzzarelli ha deposto, a nome della città di Modena, una cesta di girasoli, fiori amati da Pavarotti, ai piedi della tomba del tenore custodita nella cappella di famiglia. Al momento commemorativo, insieme al parroco don Andrea Gianelli, erano presenti anche Massimo Paradisi, sindaco del Comune di Castelnuovo Rangone, ed esponenti della famiglia come la cugina di Pavarotti, Carla, e Giuliana, figlia del tenore.
Prima di recarsi al Cimitero di Montale il sindaco Gian Carlo Muzzarelli ha partecipato alla messa celebrata per il tenore alla Chiesa del Monastero di Baggiovara.
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>