Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
Successo per la 22esima edizione della Lambruscolonga in centro storico a Modena. A tagliare il nastro, assieme alle istituzioni locali, è stato Luca Bonacini noto giornalista del Gambero Rosso alla presenza del presidente del Maserati Club of Japan Shiniki Ekko.
L’evento, nato da una idea di Alessio Bardelli e Valentina Reggiani e organizzato dalla Lambruscheria di Calle di Luca 16 con il LambroStaff, continua ad avere convenzioni con Hotel e B&B locali per permettere ai tanti turisti di pernottare e visitare al meglio la città, con alcune strutture che applicheranno lo sconto del 10% ai turisti che pernotteranno per la Lambruscolonga.
Una serata da campagna elettorale per la politica con brindisi e abbracci anche tra esponenti di giunta e opposizione. Nella foto sopra un bel brindisi da campo larghissimo, con tanto di sorrisi, tra il capogruppo di Fdi Luca Negrini, impegnato pancia a terra in campagna elettorale per il duo Arletti-Pulitanò, e il vicesindaco di Modena Francesca Maletti che si spende senza sosta a sostegno di Giancarlo Muzzarelli e Ludovica Ferrari.
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>