Italpizza
Onoranze funebri Simoni
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
Mivebo
articoliPolitica

'La doppia faccia dell'amministrazione Muzzarelli'

La Pressa
Logo LaPressa.it

Bagnoli (Lega Nord) sulla piaga sicurezza: 'Caro Muzzarelli, il Modena Park è passato la preghiamo di tornare alle faccende quotidiane che sono più importanti di consegnare la cittadinanza onoraria'


'La doppia faccia dell'amministrazione Muzzarelli'
Paypal
Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.

“Passata l’euforia promozionale dovuta al successo del Modena Park e al pizzico di fortuna che non guasta mai nel successo di un evento, Modena si ritrova con i problemi di sempre legati anche alla sicurezza urbana” così Luca Bagnoli, esponente della Lega Nord cittadina.

La città per vivere tranquilla nella sua quotidianità non può di certo avere quel dispiegamento di forze e mezzi utilizzati per il concerto, per il controllo del territorio con particolare attenzione alle aree critiche. Bagnoli afferma “solo un cambio di passo nelle politiche di contrasto alla micro e macro criminalità in modo organizzato e convinto, forse possono evitare quello che nessuno vorrebbe aspettarsi ovvero il cittadino esasperato che si organizza in modo autonomo rendendo ancor più complicato il compito delle forze di Polizia”.

Continua Bagnoli “Signor Muzzarelli dopo le lodi ed il plauso ricevuto dagli stessi modenesi per la capacità organizzativa e strutturale dell’evento Modena Park, vuole dimostrare la stessa per le problematiche incancrenite del territorio che amministra? Leggere le cronache quotidiane degli accadimenti sistemici e nelle stesse aree degenerate è ormai inaudito ed esasperante per chi ci vive. Può risultare più “facile” criticare per chi fa politica di opposizione ma nella stessa misura quando si è provato a “suggerire” attività da migliorare o programmare siamo stati oscurati o semplicemente non tenuti in considerazione proprio nella più squallida metodica della politica locale e nazionale dove vige ed impera l’autorità di chi governa, nella presunzione di avere in esclusiva le “uniche” soluzioni ai problemi. Quante volte, come Lega Nord, abbiamo sottolineato la mancanza di una specifica ed efficace attività del Poliziotto di Quartiere.

Quante volte dell’utilità di una sala operativa unica. Quante volte abbiamo scritto di un centro storico in balia di mendicanti e ROM che disturbano ed infastidiscono operatori e clienti. Erre Nord, parco XXII Aprile, Viale Gramsci, Via Del Mercato, Stazione Ferroviaria, Zona Tempio il ritorno a spron battuto della prostituzione sulla Via Emilia dal cavalcavia della Madonnina fino alla rotonda di Marzaglia. Un inasprimento delle attività predatorie nelle abitazioni private. Le Forze di Polizia in stato di agitazione, la mancanza di operatori, ed ora anche l’aumento dei migranti in città che necessitano di ulteriori controlli. Potremmo continuare con un elenco, fin fastidioso, quanto è lungo. Persino nella gestione del Modena Calcio lei e la sua giunta avete sbagliato nelle scelte. Le suggeriamo di fare meno presenze mediatiche di facciata e rimanere più concentrato su come e cosa veramente produrre, organizzare, strutturare onde ottenere risultati efficaci e duraturi oltre a garantire l’ordine pubblico, la sicurezza dei cittadini e delle aree in cui vivono. Il Modena Park è passato la preghiamo di tornare alle faccende quotidiane che sono più importanti di consegnare la cittadinanza onoraria'.


Redazione Pressa
Redazione Pressa

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, ..   Continua >>


 
 
 
 

Onoranze funebri Simoni

Acof onoranze funebri
Politica - Articoli Recenti
San Cesario, Lega e Fratelli d'Italia..
Il consigliere d'opposizione correrà con la lista Centro-destra per la rinascita'. 'Siamo ..
16 Marzo 2024 - 19:46
Reggio, ecco Tarquini: 'Continuerò a..
Il nome di Tarquini è rimasto per settimane legato a doppio filo a quello di Piergiulio ..
16 Marzo 2024 - 18:53
Sassuolo, Menani ricomincia da tre
Presentazione ufficiale della candidatura del sindaco uscente con il sostegno di Lega, ..
16 Marzo 2024 - 16:43
Pelloni: 'Cultura, Modena è ..
'Dopo Modena Park del 2017 nessun grande evento all’ombra della Ghirlandina. Gli esempi di..
16 Marzo 2024 - 12:01
Politica - Articoli più letti
Ferocia green pass, ora vivere in ..
Se regole irrazionali che nulla hanno a che vedere con la pandemia (che pur esiste sia ..
03 Febbraio 2022 - 07:40
Follia super Green pass: ora per i ..
Gli under 50 pensano non è un problema loro, i vaccinati si sentono al sicuro e gli over 50..
13 Febbraio 2022 - 08:38
Orrore Green Pass: noi non ..
Noi proveremo per voi compassione e fastidio, pietà e nausea. Ma non vi perdoneremo. Come ..
26 Gennaio 2022 - 11:21
Sport vietato ai 12enni senza super ..
L'Italia del premier osannato come il cavaliere bianco in grado di evitare il default, lo ha..
23 Gennaio 2022 - 10:58