‘La differenza tra noi e loro, per copiare le parole del sindaco, è proprio nelle due piazze di ieri e di oggi: noi, di centrodestra, oggi abbiamo lasciato spazio democraticamente all’intervento del leader Pd Zingaretti senza ovviamente manifestazioni di protesta e senza tantomeno scontri con la polizia, loro, di sinistra, hanno accolto il ministro dell’interno Salvini con insulti e organizzando manifestazioni violente’. A commentare i due comizi a Modena in piazza Matteotti di ieri e di oggi è il capogruppo di Forza Italia Andrea Galli. ‘Chi si riempie la bocca con i valori della democrazia e del rispetto è il primo a calpestarli - continua Galli -. Gli insulti di ieri della sinistra a Salvini sono inaccettabili e ancor più lo sono gli scontri con la polizia. Oggi al contrario il centrodestra senza inutili proclami ipocriti e senza riempiersi la bocca predicando pluralismo ha dato una vera prova di democrazia evitando ogni polemica sulla presenza di Zingaretti e lasciando giustamente all’avversario politico il suo spazio senza prevaricare e offendere. Ecco chi siamo noi ed ecco chi sono loro’.
'Le due piazze di Modena: ecco chi rispetta davvero la democrazia'
A commentare i due comizi a Modena di ieri e di oggi è il capogruppo di Forza Italia Andrea Galli: 'Ecco chi è la sinistra e chi è il centrodestra'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Muore dopo attentato di Modena, De Pascale si sbaglia, crede sia morta la turista tedesca e scrive all'ambasciatore
Modena, Unimore dà il via libera all'Intelligenza artificiale per scrivere le tesi di laurea
'Rifiuti Modena, l’aumento dell’8% voluto da Hera è tre volte l’incremento del costo della vita'
Covid, il reintegro dei medici radiati: cortocircuito politico di governo e opposizione
Articoli Recenti
Nuovo Ospedale di Carpi: avanti con l'iter, Conferenza dei servizi entro l'autunno
Modena, l'avvocato di Giovanni Esposito: 'Io sono libera, con i dirigenti Fdi non ho mai parlato della nomina'
'Il PD ha utilizzato anche il 2 agosto per alimentare lo scontro politico'
E' morto Adriano Barbieri, addio al partigiano ‘Gallo’

