'Ringraziamo per l'impegno e per l'ottimo lavoro svolto Luca Bagnoli, che per motivi familiari e professionali ha dovuto lasciare l'incarico di responsabile di sezione di Modena'. Così Davide Romani, referente provinciale della Lega di Modena, sulle dimissioni, pubblicate in anteprima da La Pressa, del commissario individuato ad ottobre scorso. 'In questi mesi, peraltro molto complessi a causa della pandemia, Luca ha ricoperto questo ruolo, strategico, con competenza ed entusiasmo, in maniera sempre propositiva e dinamica, forte della profonda conoscenza del territorio'. La sezione rimarrà al momento in capo al referente provinciale Romani. Come detto, in pole per la successione vi è il capogruppo Alberto Bosi.
Lega Modena: 'Grazie a Bagnoli per l'ottimo lavoro svolto'
'In questi mesi, peraltro molto complessi a causa della pandemia, Luca ha ricoperto questo ruolo, strategico, con competenza'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, Guerzoni demansionato da Mezzetti: il Pd ne prende atto e consola il pupillo di Muzzarelli
'Rifiuti a Modena, così il sindaco riporta l’orologio indietro di quattro anni'
Sagre e feste nel fine settimana in provincia di Modena: la castagna protagonista
Mense scolastiche a Castelfranco Emilia, esplode la protesta
Anna Cisint a Sassuolo e Castelfranco: 'Le moschee irregolari vanno chiuse, i sindaci facciano rispettare la legge'
Finale Emilia, Forza Italia denuncia: a 13 anni dal sisma ricostruzione pubblica al palo
Bretella, Mezzetti chiede una conferenza territoriale della mobilità
Paldino: 'Stop alla violenza nelle scuole, serve tavolo coi genitori'



 (1).jpg)