Leghisti 'untori', caso vicedirettore Bper sulla scrivania di Vandelli
Molti utenti, evidentemente leghisti, sui social hanno annunciato che davanti a queste offese chiuderanno il proprio conto in Bper
Ecco dunque la lettera inviata a Pietro Ferrari, presidente Bper e al direttore Bper Alessandro Vandelli.
In queste ore peraltro (mentre il titolo sta perdendo in maniera notevole in Borsa) molti utenti, evidentemente leghisti, sui social hanno annunciato che davanti a queste offese chiuderanno il proprio conto in Bper.
A firmare la lettera è il capogruppo della Lega a Castelnuovo Alessandro Boni.
Ecco la lettera integrale.
Egregi,
la presente è per manifestarvi profondo disappunto per le esternazioni 'social' da parte del vostro vicedirettore, dottor Eugenio Garavini.
Molto brevemente, riassumo di seguito i fatti a cui faccio riferimento.
Il 24 febbraio 2020 il sindaco di Castelnuovo Rangone, Massimo Paradisi, critica sul suo profilo Facebook il nostro gruppo consigliare, per un'interrogazione che avevamo presentato chiedendo di chiudere il mercato settimanale di Castelnuovo data l'emergenza Coronavirus.
Nei commenti a questo post, interviene il Dott. Eugenio Garavini definendoci testualmente 'Untori...semplicemente untori psicologici!!'.
Accettiamo le critiche politiche, perché fanno parte della dialettica democratica, ma non siamo disposti ad accondiscendere supinamente a quelle che riteniamo deliberate offese, prive di qualsiasi fondamento, provenienti peraltro da una personalità con un ruolo di grande prestigio ed importanza presso uno dei maggiori gruppi bancari italiani.
Se il dottor Garavini intende ritagliarsi un proprio spazio nella politica, tutto ciò è pienamente legittimo e gli rivolgiamo fin d'ora i migliori auguri. Invitiamo però a non farlo nel ruolo che oggi riveste e, soprattutto, chiediamo al Vostro gruppo di prendere le distanze da simili esternazioni del tutto offensive e fuori luogo.
Distinti saluti
Alessandro Boni - Capogruppo del gruppo Lega di Castelnuovo Rangone
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

'Modena, tonnellate di sabbia in piazza Roma: scelta incomprensibile'

Modena, ampliamento della Monterè: il Tar stronca l'operazione voluta da Muzzarelli

Inceneritore Modena, una centrale elettrica da 13 milioni: Hera pronta a rinunciarvi?

Diede del 'compagno' al Vescovo di Modena: Belpietro condannato per diffamazione
Articoli Recenti
Doccia fredda sull'asse Carpi-Mirandola: Corte conti dice no ad Aimag nelle mani di Hera

Comune Modena, ecco i nuovi dirigenti: promossi Buja, Colombini e Bertugli

‘Palestina libera’: a Modena piazza Grande gremita per Gaza

Flotilla verso Gaza: oggi nuova mobilitazione a Modena