Non ci sarà solo la storica consigliera di Forza Italia a Castelfranco, Rosanna Righini, a rappresentare la famiglia Celloni-Righini nella lista Borgonzoni presidente alle elezioni del 26 gennaio. Se la Righini è capolista a Modena (presenti tra gli altri anche Bruno Fontana e Maurizio Cadegiani), Sergio Celloni è infatti candidato nella medesima lista a Bologna (dove dovrebbe correre tra gli altri anche la nota attrice Serena Grandi).
Ricordiamo che proprio una settimana fa Lucia Borgonzoni era stata in visita alla tenuta Righini a Castelfranco Emilia visitando la straordinaria collezione di auto d'epoca di proprietà della famiglia.
Lista Borgonzoni non solo Righini in lista. C'? pure il marito Celloni
Se la Righini è capolista a Modena (presenti tra gli altri anche Bruno Fontana e Maurizio Cadegiani), Sergio Celloni è infatti candidato a Bologna
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Ad un mese dall'attentato, informativa del sindaco con attacco al fratello di una vittima: 'In malafede, strumentalizza il dolore'
Sassuolo, ubriaco scatena il caos poi picchiato da un gruppo di persone: il caso diventa politico
Modena merita di più, giovedì la passeggiata del Comitato contro il degrado
Vignola: Angelo Pasini sindaco giura davanti alla città e parte subito sulla sicurezza
Articoli Recenti
Lega Modena, congresso di rottura, ma per il segretario Bedostri il racconto è stato un 'puerile gossip'
Rifiuti, tariffe più alte: il giro dell'oca della Giunta lo pagano i modenesi
Rifiuti urbani e tariffe, Legambiente Modena: 'Serve assunzione di responsabilità dalla giunta'
Modena piange il professor Vivoli, una vita per la sanità


