Beatrice Lorenzin candidata alla Camera nel collegio centro, Gianni Cuperlo candidato alla Camera nel collegio di Sassuolo, Stefano Vaccari candidato all Camera nel collegio della Bassa e il segretario Andrea Rossi (che lascia Stefano Bonaccini in Regione) candidato al Senato. E infine nei listini proporzionali dentro Giuditta Pini alla Camera e Matteo Richetti al Senato. Fuori Francesca Maletti.
La notte più 'devastante' per il Pd (come l'ha definita Matteo Renzi) consegna liste Dem per le elezioni del 4 marzo completamente diverse rispetto alle indicazioni uscite dal partito modenese.
Le liste, presentate dal coordinatore della segreteria Lorenzo Guerini, non sono state votate dalla minoranza di Orlando: di fatto è un Pd in frantumi.
Per Modena uno schiaffo alla segreteria di Davide Fava che con tanta fatica aveva centellinato i nomi (con lo show del sacrificio inutile di Andrea Bortolamasi). E' quindi il festival dei paracadutati nella nostra provincia con anche Davide Baruffi fuori dai giochi.
Liste Pd, Roma straccia il patto modenese: ecco i paracadutati
Fuori la Maletti. A Modena correranno Lorenzin, Cuperlo e il reggiano Rossi. Spazio solo per Vaccari all'uninominale. Dentro Pini e Richetti
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Carpi, l'ex sindaco Bellelli lascia la Regione: nuova vita dopo l'esilio imposto da Righi
Voto a Vignola, nella chat Pd la Muratori è già arresa: 'Siamo stati bocciati, col ballottaggio non si recupera così tanto'
Furti a raffica a Castelfranco, il segretario Pd: 'Colpa del Governo'
Il 'sacrificio' di Massimo
Articoli Recenti
Aimag, Avs Modena: 'Avanti col patto di sindacato. Ma la vera sfida dell’azienda inizia adesso'
Sanità area nord, lettera dei Comitati a De Pascale: 'Eviti il declassamento di Mirandola'
Patto di sindacato Aimag, Righi guida i lavori: Ruggiero ancorata alla presidenza
Liste d'attesa in Emilia Romagna, sorpresa: per la giunta De Pascale 'performance tra le più positive d'Italia'


