'Mi accusano di avere violato il codice etico per non avere votato la Manovra e per questo mi hanno espulso, peccato che l'articolo 3 degli obblighi degli eletti del M5S imponga di compiere ogni atto funzionale all'attuazione e realizzazione del programma del Movimento 5 Stelle e di astenersi da qualsivoglia comportamento di ostacolo al programma medesimo. Nel programma dunque vi è scritto di superare le regole di Bruxelles e non di genufletterci a Bruxelles, era dunque mio obbligo a dire no a questa Manovra del Governo'. Il senatore Gianluigi Paragone continua a tirare bordate al Movimento dopo la sua espulsione motivata da Di Maio dal no del giornalista alla Manovra.
'Il regolamento 5 Stelle obbliga a votare la fiducia ogniqualvolta si renda necessaio, non a prescidndere - spiega Paragone -. La necessarietà è legata alla compatibilità tra programma del Movimento e azione del Governo perchè il programma del Movimento viene prima'.
'Quindi codice etico alla mano, io ho ragione e sfido Luigi Di Maio a mettere la ratifica della mia espulsione su Rousseau, mettila se hai il coraggio. Paura eh...' - chiude Paragone.
M5S, Paragone incastra Di Maio: 'Il codice etico dà ragione a me'
'Codice etico alla mano, io ho ragione e sfido Luigi Di Maio a mettere la ratifica della mia espulsione su Rousseau, mettila se hai il coraggio. Paura eh...'
'Codice etico alla mano, io ho ragione e sfido Luigi Di Maio a mettere la ratifica della mia espulsione su Rousseau, mettila se hai il coraggio. Paura eh...'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Carpi, l'ex sindaco Bellelli lascia la Regione: nuova vita dopo l'esilio imposto da Righi
Voto a Vignola, nella chat Pd la Muratori è già arresa: 'Siamo stati bocciati, col ballottaggio non si recupera così tanto'
Furti a raffica a Castelfranco, il segretario Pd: 'Colpa del Governo'
Il 'sacrificio' di Massimo
Articoli Recenti
Sanità area nord, lettera dei Comitati a De Pascale: 'Eviti il declassamento di Mirandola'
Patto di sindacato Aimag, Righi guida i lavori: Ruggiero ancorata alla presidenza
Liste d'attesa in Emilia Romagna, sorpresa: per la giunta De Pascale 'performance tra le più positive d'Italia'
Modena, assemblea di Futuro Nazionale: eletti Barozzi, Golinelli, Burani, Vandelli, Sbrozzi, Gaetti e Nizzi


