'Modena è città maglia nera per lo smog ed è una realtà drammatica che viviamo da anni. Noi stiamo cercando di lavorare per abbassare questi livelli con minor consumo di territorio, fermando dove non è indispensabile interventi di costruzione di strade o nuovi insediamenti, ma ogni volta che ragioniamo sulla volontà di qualcuno di fare di Modena un alveare di strade ricordiamoci di questi titoli di giornale'. Così il sindaco di Modena Massimo Mezzetti interviene di nuovo con un video sui social sul tema dello stop ai progetti urbanistici della giunta Muzzarelli. Nei giorni scorsi parlando della sospensione del collegamento dello stradello San Giuliano, aveva parlato di una 'bulimia di atti da parte della giunta precedente'. Ora l'attacco sul tema inquinamento.
Mezzetti: 'Modena città record per smog: stop ad alveare di strade'

Il sindaco di Modena Massimo Mezzetti interviene di nuovo con un video sui social sul tema dello stop ai progetti urbanistici della giunta Muzzarelli
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Modena, spariti 400mila euro dalle casse di Amo. Reggianini: 'Faremo denuncia'

Sicurezza a Modena, Mezzetti archivia il chiosco in piazza Matteotti voluto da Muzzarelli

Modena Civica: 'Mezzetti sindaco? Dopo un anno il bilancio è nettamente negativo'

Modena, Giacobazzi difende la Meloni in Consiglio e si prende il 'vaffa' della maggioranza
Articoli Recenti
Emergenza-urgenza, Fdi sui dati pubblicati da La Pressa: 'Profondamente preoccupati'

Sanità Emilia-Romagna, la Regione ammette: 'Dal governo sono arrivati più soldi, però non bastano'

I Soci Coop per la Palestina: 'Bene la decisione di Coop di ritirare i prodotti israeliani'

'Maxi ammanco in Amo, assurdo che Braglia chieda il silenzio politico'