Articoli Politica

Modena, i redditi della giunta: Camporota paperone, Zanca il più basso

Modena, i redditi della giunta: Camporota paperone, Zanca il più basso

Ecco nel dettaglio la situazione di sindaco e assessori. Nei prossimi giorni pubblicheremo i dati relativi ai consiglieri comunali


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Tradizione e sapori di Modena

Il Comune di Modena ha assolto in queste settimane all'obbligo di legge relativo alla pubblicazione della situazione reddituale e patrimoniale dei consiglieri comunali e della giunta.
Dal quadro della situazione reddituale dei componenti della giunta emerge come il reddito più alto sia quello dell'assessore alla sicurezza Camporota. Nel 2023 nel suo ruolo di prefetto ha fatto registrare un reddito superiore a 170mila euro.
Ma ecco nel dettaglio la situazione relativa all'ultima dichiarazione dei redditi di sindaco e assessori. Nei prossimi giorni pubblicheremo i dati relativi ai consiglieri comunali.
Massimo Mezzetti (sindaco): reddito complessivo 116.969 euro
Francesca Maletti: reddito complessivo 105.525 euro
Andrea Bortolamasi: reddito complessivo 66.646 euro
Vittorio Ferraresi: reddito 25.635 euro
Carla Ferrari: reddito complessivo 58.707 euro
Giulio Guerzoni: reddito complessivo 59.953 euro
Vittorio Molinari: reddito complessivo 54.071 euro
Federica Venturelli: reddito complessivo 30.768 euro
Paolo Zanca: reddito complessivo 22.011 euro
Alessandra Camporota: reddito complessivo 170.374 euro.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati