'Sono risultato positivo ad un test Covid effettuato ieri. Sono a casa, sto bene, solo un po’ di tosse e nessun altro sintomo'. Così il sindaco di Modena Giancarlo Muzzarelli da' notizia sui social della sua positività al Covid.
'Si è trattato di un tampone effettuato per ragioni precauzionali in vista di alcuni appuntamenti istituzionali in programma. Non mi aspettavo il risultato visto che avevo fatto il test rapido pochi giorni fa e cerco sempre di mantenere ogni precauzione - afferma il sindaco -. Ma il virus mi ha colpito comunque e questo mi porta a rinnovare l’appello a prestare la massima attenzione e a rispettare in maniera scrupolosa le norme di prevenzione del contagio. L’attività continua, avanti. Insieme ce la faremo'.
Modena, il sindaco Muzzarelli positivo al Covid
?Sono a casa, sto bene, solo un po' di tosse e nessun altro sintomo'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Insicurezza volontari Festa dell'Unità: il PD risponde con un 'no comment'
Modena al buio, ora parla il sindaco Mezzetti: 'I cittadini hanno ragione, esigo chiarezza da Edison ed Hera'
Modena, Unimore dà il via libera all'Intelligenza artificiale per scrivere le tesi di laurea
'Il PD ha utilizzato anche il 2 agosto per alimentare lo scontro politico'
Articoli Recenti
Bonaccini: 'Vota a destra chi ha poco studiato e sta peggio economicamente'
Risoluzione di Paldino (Civici) in Regione: 'Torniamo alle preferenze per ridare voce alle persone e ai territori'
Scuola, 'la carica degli 800': tre giorni di assegnazioni Ata tra valigie e attese infinite per un contratto
Riorganizzazione Costellazioni, Forza Italia: 'Il Comune ci dà ragione, ma non sia un nuovo R-Nord'



(1).jpg)
