e-work Spa
Onoranze funebri Simoni
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
GIFFI NOLEGGI
articoliChe Cultura

Modena, la Fondazione crea un posto ad hoc per l'ex assessore Mezzetti

La Pressa
Logo LaPressa.it

Mezzetti dal primo settembre sarà infatti il nuovo responsabile di progetto, rapporti istituzionali e sviluppo di Fondazione Modena Arti Visive


Modena, la Fondazione crea un posto ad hoc per l'ex assessore Mezzetti
Paypal
Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.

La Fondazione Modena Arti Visive (l'ente di proprietà al 100% della Fondazione Cassa di Risparmio e fondato da Comune di Modena e Fondazione stessa) crea un posto ad hoc per l'ex assessore regionale alla cultura, non rinnovato da Bonaccini, Massimo Mezzetti, qui il suo curriculum.

Mezzetti dal primo settembre sarà infatti il nuovo responsabile di progetto, rapporti istituzionali e sviluppo di Fondazione Modena Arti Visive. 'Il Consiglio di amministrazione di Fmav, confermando l’alto grado di apprezzamento per il lavoro svolto dai tre direttori responsabili, ha inteso migliorare ulteriormente l’organizzazione dell’ente assegnando a Mezzetti un incarico di collaborazione di due anni, con decorrenza al primo settembre 2020, per rafforzare le relazioni istituzionali a sostengano della struttura operativa' - si legge in una nota.

'Il suo mandato, supportato dalla piena fiducia per la competenza maturata, si concentrerà sullo sviluppo di alcune attività specifiche riconducibili alla promozione dell’integrazione con le altre realtà culturali locali, regionali e nazionali, in termini strategici e progettuali, oltre alla progettazione di iniziative in coordinamento con AGO e con le altre realtà del territorio, che propongano anche nuove forme di offerta culturale. Sul profilo più istituzionale invece l’impegno si concentrerà sullo sviluppo dell’attività di comunicazione di FMAV, anche in coordinamento con altri soggetti istituzionali e sul supporto alla individuazione e costituzione del comitato scientifico, in coordinamento con AGO'.

“Ringrazio in primo luogo il Presidente Lugli per la fiducia che mi ha accordato chiedendomi di far parte di questa squadra – ha commentato Mezzetti – e assicuro che il mio lavoro sarà improntato secondo la direzione indicata dall’assessore Bortolamasi: condivisione, coordinamento e cooperazione”.

 


Redazione Pressa
Redazione Pressa

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, ..   Continua >>


 
 
 
 


Acof onoranze funebri
Che Cultura - Articoli Recenti
Vignola, domenica concerto dei Cloud ..
Al Circolo Ribalta, musica live più dj set dalle 19
12 Aprile 2024 - 12:11
La villa sulla scogliera, nel libro ..
Si è tenuta martedì pomeriggio nella cornice nella Meeting room di via Rua Pioppa a ..
11 Aprile 2024 - 09:49
Modena, Marilena Toschi e Manuela ..
Incontro promosso dall’Università per la Terza Età, in collaborazione con l'associazione..
11 Aprile 2024 - 07:23
Modena, domenica la proiezione del ..
Ambientato nella Bielorussia invasa dall'esercito germanico
09 Aprile 2024 - 12:19
Che Cultura - Articoli più letti
Gli italiani scoprirono che Muccioli ..
Intervista a Paolo Severi, uno dei protagonisti di SanPa, il documentario di Netflix. ..
17 Gennaio 2021 - 18:17
Se la locomotiva di Guccini si ..
Guccini si scaglia contro l'opposizione brandendo l'arma più subdola, la bandiera di ..
27 Aprile 2020 - 10:59
Agamben: 'Dopo questi 2 anni metto in..
'Se non si ripensa da capo che cosa è progressivamente diventata la medicina non si potrà ..
04 Dicembre 2022 - 15:22
Quattro dolci tipici della cucina ..
Il bensone, la bonissima, i tortelli fritti modenesi al savor e la torta Barozzi
01 Marzo 2021 - 17:51