'Nella seduta del Consiglio di Indirizzo di Fondazione Ago del 25 marzo Massimo Mezzetti ha presentato le sue dimissioni dalla carica di Presidente dell’organo'. Lo comunica in una nota la stessa Fondazione. Un passo inevitabile per Mezzetti che aveva assunto l'incarico un anno fa, ma che ora è impegnato nella campagna elettorale come candidato sindaco modenese.
'Fondazione AGO ha accettato le dimissioni e ringrazia Massimo Mezzetti per il lavoro svolto fino ad ora come rappresentante del Comune all’interno del Consiglio di Indirizzo, che insieme al Consiglio di Amministrazione, al Comitato Scientifico e al Collegio dei Revisori costituisce la governance di Fondazione AGO' - chiude la nota.
Modena, Mezzetti si dimette da presidente Consiglio indirizzo di Ago
Lo comunica in una nota la stessa Fondazione. Un passo inevitabile per Mezzetti che aveva assunto l'incarico un anno fa
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, la Schlein oggi alla Festa dell'Unità... Ma di nascosto
Modena, ecco nel dettaglio le centinaia di migliaia di euro di soldi pubblici erogati alle associazioni femministe
Strage di Modena, il fratello di Monica Esposito querela il sindaco per diffamazione
Stampa e sistema Modena, così Fondazione e Carimonte si sono comprati una fetta della Gazzetta
Articoli Recenti
Scandalo liste d'attesa, Platis: 'Oltre quattro visite oncologiche su 10 fuori tempo'
'Costellazioni, intervenga il Garante, la tutela dei minori non può attendere'
Attentato di Modena, in realtà Mezzetti fu più prudente dello stesso Tajani sulla 'follia' di El Koudri
Modena: inizio scuola e bus strapieni, Seta dà la colpa agli orari provvisori


(1).jpg)