Il Modena Volley? Un patrimonio della città, ma prima di tutto un patrimonio del Pd. E' questo che emerge dall'endorsement di ieri della presidente del Modena volley Catia Pedrini pochi minuti dopo la candidatura ufficiale di Muzzarelli davanti ai giornalisti per gli auguri di Natale. Una presa di posizione che fa il paio con quella discussa delle associazioni sportive modenesi.
'Caro Gian Carlo, la tua candidatura è una bella notizia per la nostra città - scrive la Pedrini -. Il tuo impegno per lo sport è stato profondo e in questi anni sei stato in prima linea con Modena volley nel ricordare a tutti che la pallavolo da noi è 'un bene comune', una 'passione gialloblu' straordinaria da oltre 50 anni'.
E quindi dovesse vincere la Lega o i 5 Stelle il Modena volley smetterebbe di essere un 'bene comune' dei modenesi? Misteri pre-elettorali.
Leo
Modena Volley, dalla presidente serenata d'amore per Muzzarelli
Da Catia Pedrini un (inopportuno) endorsement per il candidato sindaco Pd: 'Il tuo impegno per lo sport è stato profondo, bene la tua candidatura'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Sagre e feste nel fine settimana in provincia di Modena: la castagna protagonista
'Rifiuti a Modena, così il sindaco riporta l’orologio indietro di quattro anni'
Modena, Bignardi (Pd): 'La polizia locale? Sta alle forze dell’ordine come l’infermiere sta al medico'
Prof Modena: 'Scandalo Fondazione di Modena e ammanco 850mila euro: perchè, a differenza di Amo, non se ne parla?'
Articoli Recenti
L'Ausl a Forza Italia: 'Calo dei ricoveri a Modena? Tempi cambiati in 25 anni'
Doveva scontare 4 anni per truffa: arrestato dai carabinieri
Soldi ai medici per prescrivere meno esami: i distinguo dell'Aou di Modena rispetto alla delibera di Altini
'Ricavi record per Hera? Distorsione strutturale dell'idea di servizio pubblico'



 (1).jpg)