'Sono contento che ci siano due donne a guidare i due partiti più importanti del Paese. È molto significativo questo aspetto'. Gianni Morandi commenta così l'attualità politica e la vittoria di Elly Schlein alle primarie del Pd. Da conterraneo di Stefano Bonaccini, il cantautore di Monghidoro - che stanotte torna con il disco 'Evviva!' - si complimenta e a chi gli chiede cosa pensa della nuova segretaria del Pd, dice: 'Sicuramente Elly Schlein non è una che è nata così, ha un bel curriculum, è partita da lontano. La gente ha scelto lei e va bene. Bonaccini lo conosco bene, è forte anche lui, però ha vinto lei. Rispettiamo il parere della gente. Sono felicissimo per lei'. Proprio tra le persone un incontro che ricorda bene con la 37enne: 'Ci siamo visti a Bologna durante un concerto per l'Ucraina l'anno scorso e venne a cantare lì 'C'era un ragazzo''.
Morandi: 'Sono felicissimo per la Schlein'
'Bonaccini lo conosco bene, è forte anche lui, però ha vinto lei. Rispettiamo il parere della gente'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Carpi, l'ex sindaco Bellelli lascia la Regione: nuova vita dopo l'esilio imposto da Righi
Furti a raffica a Castelfranco, il segretario Pd: 'Colpa del Governo'
Il 'sacrificio' di Massimo
'Modena, la manifestazione Fdi-Vannacci di oggi non risolve nulla: noi non ci saremo'
Articoli Recenti
Si appropria indebitamente di un'auto: denunciato dalla Polizia Locale
2 giugno come il 25 aprile: a Modena due piazze divise
Aimag, Avs Modena: 'Avanti col patto di sindacato. Ma la vera sfida dell’azienda inizia adesso'
Futuro Nazionale: in provincia di Modena, a due mesi dalla nascita 300 tesserati


