Articoli Politica

Morandi: 'Sono felicissimo per la Schlein'

Morandi: 'Sono felicissimo per la Schlein'

'Bonaccini lo conosco bene, è forte anche lui, però ha vinto lei. Rispettiamo il parere della gente'


1 minuto di lettura

'Sono contento che ci siano due donne a guidare i due partiti più importanti del Paese. È molto significativo questo aspetto'. Gianni Morandi commenta così l'attualità politica e la vittoria di Elly Schlein alle primarie del Pd. Da conterraneo di Stefano Bonaccini, il cantautore di Monghidoro - che stanotte torna con il disco 'Evviva!' - si complimenta e a chi gli chiede cosa pensa della nuova segretaria del Pd, dice: 'Sicuramente Elly Schlein non è una che è nata così, ha un bel curriculum, è partita da lontano. La gente ha scelto lei e va bene. Bonaccini lo conosco bene, è forte anche lui, però ha vinto lei. Rispettiamo il parere della gente. Sono felicissimo per lei'. Proprio tra le persone un incontro che ricorda bene con la 37enne: 'Ci siamo visti a Bologna durante un concerto per l'Ucraina l'anno scorso e venne a cantare lì 'C'era un ragazzo''.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it
Spazio ADV dedicata a Udicon

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati