Torna a Modena la manifestazione pacifica autorizzata promossa da Modena Libera contro il Green Pass. Domani pomeriggio (giovedì 21 ottobre), dalle 17 si terrà il corteo lungo via Emilia Centro con partenza da piazza Grande. 'Modena come Trieste: in solidarietà ai portuali di Trieste - si legge nella locandina -. Per i nostri lavoratori della New Holland di Modena'.
La questura ha autorizzato il corteo in un giorno - il giovedì appunto - feriale, probabilmente anche allo scopo di accogliere le richieste dei commercianti del centro (la lettera di protesta era stata firmata da 5 negozianti) contro le manifestazioni pacifiche.
No Green Pass, domani corteo autorizzato: 'Modena come Trieste'
La questura ha autorizzato il corteo in un giorno - il giovedì appunto - feriale, probabilmente anche allo scopo di accogliere le richieste dei commercianti
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Reggio Emilia, il sindaco chiede liberazione degli ostaggi da parte di Hamas e Francesca Albanese lo umilia
Doccia fredda sull'asse Carpi-Mirandola: Corte conti dice no ad Aimag nelle mani di Hera
Modena, Guerzoni demansionato da Mezzetti: il Pd ne prende atto e consola il pupillo di Muzzarelli
Mense scolastiche a Castelfranco Emilia, esplode la protesta
Articoli Recenti
Modena, l'assessore Venturelli: 'Ddl Valditara grave passo indietro'
Aimag, PD Mirandola: 'Ora ripartire con il piede giusto'
‘Stop educazione affettiva a scuola? E’ un Governo oscurantista’
'Modena, l'insicurezza dilagante è un freno per ogni tipo di attività'




 (1).jpg)