Articoli Politica

Nomine Modena, tutto come previsto: ecco il trionfo degli ex

Nomine Modena, tutto come previsto: ecco il trionfo degli ex

Roberto Guerzoni ex deputato e padre del capo di Gabinetto del sindaco, l'ex sindaco Giuliano Barbolini, Mauro Famigli marito della comandante della municipale


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA
Spazio ADV dedicata a Mivebo

Tutto come previsto, un vero e proprio trionfo di ex. Francesco Ori (ex assessore provinciale) viene confermato nell’incarico di amministratore unico della società consortile Formodena che ricopre dall’ottobre dello scorso anno e Giuliano Barbolini (ex sindaco) al consiglio generale di Emilia-Romagna Teatro Fondazione. Lo ha annunciato il sindaco di Modena Giancarlo Muzzarelli al Consiglio comunale nella seduta di oggi.

Nel cda della Fondazione Scuola interregionale di Polizia locale è stato confermato Mauro Famigli (attuale presidente ed ex comandante della municipale nonchè marito della attuale comandante Valeria Meloncelli). Nel consiglio di amministrazione della Fondazione Villa Emma è stato nominato Ivan Sciapeconi. I tre componenti designati nell’Assemblea della Fondazione Mario del Monte i candidati sono Massimo Baldini, Roberto Guerzoni (attuale presidente ex deputato Ds e padre del capo di gabinetto di Muzzarelli Giulio Guerzoni), Mara Masini (ex consigliere comunale Ds). Per il consiglio d’amministrazione della Fondazione Campori Stanga la scelta è caduta su Matilde Palmieri.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati