e-work Spa
Onoranze funebri Simoni
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
e-work Spa
articoliPolitica

'Orrore Reggio, alla base diabolica ideologia di odio verso famiglia'

La Pressa
Logo LaPressa.it

Giovanardi: 'Anche lesbiche militanti Lgbt tra i servizi sociali che contestano l'idea di famiglia naturale togliendo i bimbi ai genitori'


'Orrore Reggio, alla base diabolica ideologia di odio verso famiglia'
Paypal
Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.

“I clamorosi sviluppi dell’indagine dei carabinieri di Reggio Emilia sulla gestione dei bambini sottratti alle famiglie confermano tutte le anomalie sulla gestione dei minori che avevo ripetutamente sollevato in Parlamento e in particolare nella mia qualità di sottosegretario con delega alla famiglia in relazione alle attività dei servizi sociali di Mirandola”. Così Carlo Giovanardi. “Qualche mese fa – continua - ho depositato in Procura della Repubblica a Modena dettagliato esposto sulla vicenda dei quattro minori sottratti a suo tempo alla famiglia Covezzi e tutt’ora convinti di essere stati vittime di riti satanici malgrado l’assoluzione dei genitori”. 

'L'indagine Angeli e Demoni che sta svelando gli orrori di Reggio fa il paio con quelle accuse ai cosiddetti 'Diavoli della Bassa modenese'. I Diavoli ci sono stati davvero nella Bassa e nel Reggiano, ma non erano affatto i genitori bensì il sistema dei servizi sociali che ha reso vittime i bambini e i genitori ai quali sono stati sottratti - continua Giovanardi -.

Il coraggio di u  Pm reggiano ha portato alla luce uno scandalo che ho denunciato da anni. Quando ero sottesegretario con delega alla famiglia denunciai apertamente le anomalie della attività dei servizi sociali e dei tribunali minorenni sulle vicende della Bassa. Pablo Trincia recentemente ha poi fatto una ricostruzione minuziosa dei fatti, ma sinora in Emilia Romagna le istituzioni hanno dato copertura totale a questi fatti'.

'Siamo davanti a una ideologia diabolica che vede coinvolti sempre gli stessi nomi di 20 anni fa e anche lesbiche militanti Lgbt tra i servizi sociali che contestano l'idea di famiglia naturale togliendo i bimbi ai genitori con le modalità e le forzature che abbiamo visto, anche per darle a coppie lesbiche - aggiunge Giovanardi -.

Ecco chi sono i demoni che si sono scagliati contro famiglie lasciate sole, in un incubo, a lottare contro un muro e che quando hanno cercato aiuto si sono trovate sempre istituzioni, assessori, Ausl, parlamentari di maggioranza al fianco aprioristicamente dei servizi sociali. Un sistema cementato da una ideologia di odio verso famiglia tradizionale'.

Ricordiamo che sei mesi fa si è tenuta nella Bassa la VI^ Commissione del Consiglio dell'Unione Comuni Modenesi Area Nord proprio per discutere del caso-Veleno. Anche in quella circostanza l'ex sindaco di Mirandola Luigi Costi ha di fatto difeso il lavoro dei servizi sociali.



Redazione Pressa
Redazione Pressa

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, ..   Continua >>


 
 
 
 

Onoranze funebri Simoni

Acof onoranze funebri
Politica - Articoli Recenti
Nomine, Azione stronca Muzzarelli: ..
'Con la candidatura di Rotella come uomo di Muzzarelli le sedie di Hera diventano ..
18 Aprile 2024 - 17:20
Tour nei quartieri, Negrini parte ..
'L’opinione di ogni cittadino è preziosa e fonte di idee per migliorare: è così che ..
18 Aprile 2024 - 15:23
Vicepresidenza Hera, ultima zampata ..
Sul nome di Rotella si assiste a una forte spaccatura all'interno della coalizione che ..
18 Aprile 2024 - 14:44
Suicidio medicalmente assistito: il ..
L'atto con cui si chiede l'annullamento delle delibere della giunta regionale è stato ..
18 Aprile 2024 - 13:15
Politica - Articoli più letti
Ferocia green pass, ora vivere in ..
Se regole irrazionali che nulla hanno a che vedere con la pandemia (che pur esiste sia ..
03 Febbraio 2022 - 07:40
Follia super Green pass: ora per i ..
Gli under 50 pensano non è un problema loro, i vaccinati si sentono al sicuro e gli over 50..
13 Febbraio 2022 - 08:38
Orrore Green Pass: noi non ..
Noi proveremo per voi compassione e fastidio, pietà e nausea. Ma non vi perdoneremo. Come ..
26 Gennaio 2022 - 11:21
Sport vietato ai 12enni senza super ..
L'Italia del premier osannato come il cavaliere bianco in grado di evitare il default, lo ha..
23 Gennaio 2022 - 10:58