Dopo la batosta delle politiche nel Pd dell'Emilia-Romagna scatta l'emergenza per le regionali del prossimo anno.
E il partito si aggrappa allora a Stefano Bonaccini, che gia' nei mesi scorsi ha aperto una porta ad una sua ricandidatura in viale Aldo Moro. 'Bonaccini- sottolinea il segretario regionale dem Paolo Calvano- sta facendo un lavoro ottimo, ampiamente riconosciuto sul territorio con grande capacita' di muoversi e tenere i contatti. Credo che questo sia un valore aggiunto di cui e' bene che il Pd regionale non si privi'.
Di un eventuale Bonaccini-bis, 'si discutera' dentro il partito, ma credo che ci siano le basi, ovviamente di fronte ad una volonta' del nostro presidente, di andare avanti per costruire un progetto anche per la prossima legislatura'.
Per salvare la regione dal fallimento il Pd s'aggrappa a Bonaccini
Calvano, segretario Pd in Emilia-Romagna: 'Lavoro ottimo, ci sono le basi per un Bonaccini bis'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Muore dopo attentato di Modena, De Pascale si sbaglia, crede sia morta la turista tedesca e scrive all'ambasciatore
'Rifiuti Modena, l’aumento dell’8% voluto da Hera è tre volte l’incremento del costo della vita'
Covid, il reintegro dei medici radiati: cortocircuito politico di governo e opposizione
Progetti Pnrr, scoppia il caso dell'Ic Ferrari di Maranello: '400mila euro mai pagati al personale'
Articoli Recenti
Modena, Unimore dà il via libera all'Intelligenza artificiale per scrivere le tesi di laurea
Modena, il fratello di Monica Esposito: 'Io non sono di destra'. E mostra un tatuaggio di Che Guevara
Fine settimana fuori Modena: gli eventi principali in provincia
Modena, nomadi nei parcheggi e nei parchi: allontanati 67 veicoli. Camporota: 'Condivido esasperazione'

