Mentre a Modena si attende la nomina del successore del comandante della polizia locale Cambrino (Meloncelli è stata nominata comandante ad interim), in Provincia si sono conclusi i colloqui della selezione per il 'conferimento di un incarico a tempo pieno e determinato di dirigente Servizio affari generali e polizia provinciale'. Di fatto si trattava del bando per l'individuazione del nuovo comandante della polizia provinciale oggi guidata da Patrizia Gambarini che a fine anno concluderà con il pensionamento la sua lunga e apprezzata carriera. Ebbene, al termine del colloquio tenutosi il 4 dicembre scorso, è stato individuato come successore Luca Gozzoli, attuale capo di gabinetto del presidente Fabio Braglia e da sempre uomo di fiducia di Giancarlo Muzzarelli. La nomina non è ancora stata ufficializzata, ma di fatto - salvo stravolgimenti dell'ultimo minuto - i giochi sono chiusi.
g.leo.
Polizia provinciale Modena: Gambarini in pensione, Gozzoli comandante

Al termine del colloquio tenutosi il 4 dicembre è stato individuato Luca Gozzoli, attuale capo di gabinetto del presidente Braglia e fedelissimo di Muzzarelli
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

'Caro sindaco Mezzetti, aggredire è un reato, nessun alibi sociale'

Sicurezza a Modena, Mezzetti archivia il chiosco in piazza Matteotti voluto da Muzzarelli

Modena Civica: 'Mezzetti sindaco? Dopo un anno il bilancio è nettamente negativo'

Modena, Giacobazzi difende la Meloni in Consiglio e si prende il 'vaffa' della maggioranza
Articoli Recenti
Danni maltempo Sassuolo: confronto acceso Pd-Forza Italia

Modena, raccolta rifiuti: anche con la tariffa puntuale nessun premio per gli utenti virtuosi

Nubifragio, tutti i Comuni del Distretto ceramico chiedono lo Stato di emergenza

Unimore, primo rettore donna: Rita Cucchiara ha vinto il ballottaggio