Mirko De Carli, portavoce Nazionale del Popolo della Famiglia, commenta la manovra del Governo Meloni con particolare riguardo allo stanziamento dei fondi per educazione affettiva nelle scuole: 'Il Governo Meloni ha commesso un errore imperdonabile. L'emendamento del deputato Magi di Più Europa approvato dall'esecutivo prevede l'incremento di 500mila euro il fondo per le politiche di genere e pari opportunità. Questo significa portare nelle scuole quella educazione affettiva utilizzata dalla sinistra come volano di propaganda delle teorie arcobaleno' - afferma De Carli.
'In Emilia Romagna ricordiamo essere da tempo in vigore, dal 2013, il progetto 'W l'Amore'; leggendo le locandine è chiara la connotazione e l'intento di questi percorsi, ovvero quello di minare la libertà educativa dei ragazzi e di introdurre come normalità il pensiero unico dominante. Come Popolo della Famigli - conclude Marco Dall'Olio, coordinatore regionale del PDF - ribadiamo con vigore la nostra opposizione alla educazione affettiva nelle scuole, considerando che sono molti gli istituti che, senza una normazione ufficiale, riconoscono le carriere alias. L'educazione delle giovani generazioni non deve essere deviata da questo genere di ingerenze'.
Popolo della Famiglia: 'Governo Meloni propaganda teorie arcobaleno'

'Il Governo Meloni ha commesso un errore imperdonabile approvando l'emendamento del deputato Magi di Più Europa'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

'Caro sindaco Mezzetti, aggredire è un reato, nessun alibi sociale'

Sicurezza a Modena, Mezzetti archivia il chiosco in piazza Matteotti voluto da Muzzarelli

Modena Civica: 'Mezzetti sindaco? Dopo un anno il bilancio è nettamente negativo'

Modena, il video di Mezzetti sulle baby gang: 'Va letta la rabbia sociale'
Articoli Recenti
Maria Grazia Modena: 'Caserma Fanti, Guerzoni invece di attaccarmi, chiarisca'

Modena, Pd e Avs fanno quadrato: 'Piena fiducia all'assessore Camporota'

Fdi, Forza Italia e Lega uniti bocciano Mezzetti: 'Nessuna discontinuità con Muzzarelli'

Ucraina, Giovanardi: 'A Modena vergognosa censura pro Putin'