A Vignola aveva condotto alla vittoria Simone Pelloni e, dato ancor più importante, a Milano aveva contribuito con la sua strategia comunicativa alla elezione del presidente della Regione Fontana. Per questo Massimo Melica, guru del web e ghost writer top leghista, era stato scelto a Modena per guidare la campagna social del semi-sconosciuto candidato sindaco leghista Stefano Prampolini. Ma da Natale la collaborazione tra Melica (foto sotto con Salvini) e il direttivo Lega di Modena si è interrotta.
Ovviamente l'informazione e la presentazione sui social di Stefano Prampolini resta centrale per il direttivo del Carroccio che ha però deciso di affidarsi a figure locali e più consapevoli delle dinamiche del territorio.
Per ora comunque la strategia comunicativa di Prampoli (che ormai ha incassato il sì tra mille malumori di Forza Italia e Fratelli d'Italia che hanno rinunciato a contrapporre il nome fortissimo di Maria Grazia Modena) resta soft, probabilmente in attesa delle presentazione ufficiale della candidatura a sindaco fissata a metà febbraio al 212.
Leo
Prampolini pronto per la presentazione. E cambia lo stratega social

Il candidato sindaco leghista, ottenuto il sì di Forza Italia e Fratelli d'Italia, si prepara per la presentazione al 212. Melica non è più lo stratega social
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

'Modena, tonnellate di sabbia in piazza Roma: scelta incomprensibile'

Modena, ampliamento della Monterè: il Tar stronca l'operazione voluta da Muzzarelli

Inceneritore Modena, una centrale elettrica da 13 milioni: Hera pronta a rinunciarvi?

Diede del 'compagno' al Vescovo di Modena: Belpietro condannato per diffamazione
Articoli Recenti
Modena, Giovanardi: 'Da Mezzetti comizietto fuori luogo contro Israele'

Meloni cita Berlusconi: 'Sarà sempre l’amore e non l’odio a far muovere quello che facciamo'

Gestione sosta ex Amcm: dal Comune 530mila euro a Modena parcheggi per il 2025 e 2026

Genocidio a Gaza, corteo dei 2mila a Modena: il M5S in prima fila