Articoli Politica

Prampolini pronto per la presentazione. E cambia lo stratega social

Prampolini pronto per la presentazione. E cambia lo stratega social

Il candidato sindaco leghista, ottenuto il sì di Forza Italia e Fratelli d'Italia, si prepara per la presentazione al 212. Melica non è più lo stratega social


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA
Spazio ADV dedicata a Mivebo


A Vignola aveva condotto alla vittoria Simone Pelloni e, dato ancor più importante, a Milano aveva contribuito con la sua strategia comunicativa alla elezione del presidente della Regione Fontana. Per questo Massimo Melica, guru del web e ghost writer top leghista, era stato scelto a Modena per guidare la campagna social del semi-sconosciuto candidato sindaco leghista Stefano Prampolini. Ma da Natale la collaborazione tra Melica (foto sotto con Salvini) e il direttivo Lega di Modena si è interrotta.



Ovviamente l'informazione e la presentazione sui social di Stefano Prampolini resta centrale per il direttivo del Carroccio che ha però deciso di affidarsi a figure locali e più consapevoli delle dinamiche del territorio.
Per ora comunque la strategia comunicativa di Prampoli (che ormai ha incassato il sì tra mille malumori di Forza Italia e Fratelli d'Italia che hanno rinunciato a contrapporre il nome fortissimo di Maria Grazia Modena) resta soft, probabilmente in attesa delle presentazione ufficiale della candidatura a sindaco fissata a metà febbraio al 212.

Leo

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati