A dispetto della scomposta censura del sindaco Mezzetti, oggi, dalle 17 alle 19, avrà luogo l’evento di inizio della campagna “40 giorni per la vita” davanti al Policlinico di Modena (in Via del Pozzo) con testimonianze, canti e letture sui temi della vita nascente e del sostegno alla maternità.
La campagna “40 giorni per la vita” è cominciata mercoledì e conterà sulla presenza di centinaia di volontari che per dodici ore al giorno cercheranno di portare un messaggio di speranza a chi, affrontando non poche difficoltà, si dibatte attorno all’opzione dellì’aborto.
“Tutta l'attività della 40daysforlife infatti è volta a sensibilizzare un po' tutta la cittadinanza sui temi dell'accoglienza alla vita e alla famiglia in generale. Si tratta di contrastare questo clima di paura e di solitudine che circonda le mamme in attesa” dichiara la coordinatrice della campagna a Modena, Maria Sole Bertolini, invitando alla partecipazione.
Preghiera contro l'aborto: oggi manifestazione a dispetto di Mezzetti

'Tutta l'attività della 40daysforlife è volta a sensibilizzare tutta la cittadinanza sui temi dell'accoglienza alla vita e alla famiglia in generale'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Modena, spariti 400mila euro dalle casse di Amo. Reggianini: 'Faremo denuncia'

Sicurezza a Modena, Mezzetti archivia il chiosco in piazza Matteotti voluto da Muzzarelli

Modena Civica: 'Mezzetti sindaco? Dopo un anno il bilancio è nettamente negativo'

Modena, Giacobazzi difende la Meloni in Consiglio e si prende il 'vaffa' della maggioranza
Articoli Recenti
Emergenza-urgenza, Fdi sui dati pubblicati da La Pressa: 'Profondamente preoccupati'

Sanità Emilia-Romagna, la Regione ammette: 'Dal governo sono arrivati più soldi, però non bastano'

I Soci Coop per la Palestina: 'Bene la decisione di Coop di ritirare i prodotti israeliani'

'Maxi ammanco in Amo, assurdo che Braglia chieda il silenzio politico'