'L'attacco alla Fondazione Fossoli, agli organizzatori del premio Focherini e alla giornalista Stefania Battistini rappresenta una provocazione dei maestri della disinformazione che dimorano al Cremlino. Gli avvelenatori di pozzi del regime putiniano credono in questo modo di riuscire a incidere ma la nostra informazione è libera e ci permette di comprendere quanto le parole di Maria Zacharova, nota per aver attaccato addirittura il nostro presidente della Repubblica Sergio Mattarella, siano un delirio di propaganda'. A parlare è il sindaco di Modena, Massimo Mezzetti.
'La mia solidarietà va alla valente giornalista Battistini, già bersaglio di un inaccettabile mandato di arresto della Russia e agli organizzatori di questo premio. Ci stiamo avvicinando all'80° anniversario della Liberazione dal nazifascismo e dobbiamo avere a cuore il valore delle parole libertà e democrazia, l'esatto contrario della visione propugnata da Zacharova'.
Premio Focherini, Mezzetti: 'Dal Cremlino delirio di propaganda'
'Dobbiamo avere a cuore il valore delle parole libertà e democrazia, l'esatto contrario della visione propugnata da Zacharova'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Sagre e feste nel fine settimana in provincia di Modena: la castagna protagonista
'Rifiuti a Modena, così il sindaco riporta l’orologio indietro di quattro anni'
Paldino e Mezzetti ai ferri corti: 'Non sta al sindaco dire a una forza civica cosa fare'
Modena, Bignardi (Pd): 'La polizia locale? Sta alle forze dell’ordine come l’infermiere sta al medico'
Nuovo ospedale di Carpi: dall'avviso pubblicato più dubbi che certezze
Dc, Samorì è il nuovo segretario nazionale dopo le dimissioni di Cuffaro
Telemedicina, Vignali e Platis: 'Pessimi dati per l'Ausl di Modena'
Richiedenti asilo: in provincia di Modena in vigore accordo quadro da 59 milioni in 3 anni



 (1).jpg)