«Occorre tutelare il nostro territorio, con le sue eccellenze, ma anche con le criticità che coinvolgono famiglie e imprese, in una fase complessa per il Paese, in cui serve sostenere la ripresa delle comunità, proseguendo quel percorso di rinnovamento e crescita fatto di ascolto, confronto e prossimità ai bisogni delle persone».
E’ quanto dichiarato dal presidente della Provincia di Modena Fabio Braglia nel corso dell’incontro di martedì 7 febbraio con l’onorevole Pd Stefano Vaccari, eletto alla Camera dei deputati alle elezioni politiche dello scorso 25 settembre 2022.
In particolare il presidente Braglia ha sottolineato «che in questa fase è necessario che anche dal Governo arrivino segnali forti di sostegno ai territori, che in questi ultimi anni, nonostante la crisi pandemica ed energetica, stanno avviando importanti progetti di rilancio, grazie alle risorse messe a disposizione dal Pnrr, oltre agli investimenti sulle infrastrutture, determinanti per lo sviluppo della provincia».
Vaccari si è impegnato a «rappresentare a Roma le istanze del territorio modenese, ricco di eccellenze e strategico per la crescita dell’intero sistema regionale, grazie al costante dialogo con le comunità locali e le forze sociali e imprenditoriali, da sempre perno dello sviluppo emiliano».
Provincia Modena, il presidente Braglia incontra l'onorevole Vaccari
Vaccari si è impegnato a 'rappresentare a Roma le istanze del territorio modenese, ricco di eccellenze e strategico per crescita dell’intero sistema regionale'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Insicurezza volontari Festa dell'Unità: il PD risponde con un 'no comment'
Modena al buio, ora parla il sindaco Mezzetti: 'I cittadini hanno ragione, esigo chiarezza da Edison ed Hera'
Modena, Unimore dà il via libera all'Intelligenza artificiale per scrivere le tesi di laurea
'Il PD ha utilizzato anche il 2 agosto per alimentare lo scontro politico'
Articoli Recenti
Bonaccini: 'Vota a destra chi ha poco studiato e sta peggio economicamente'
Risoluzione di Paldino (Civici) in Regione: 'Torniamo alle preferenze per ridare voce alle persone e ai territori'
Scuola, 'la carica degli 800': tre giorni di assegnazioni Ata tra valigie e attese infinite per un contratto
Riorganizzazione Costellazioni, Forza Italia: 'Il Comune ci dà ragione, ma non sia un nuovo R-Nord'

