Stefano Bonaccini in Emilia-Romagna 'è evidente che ha fatto molto bene come presidente. Il suo essere disponibile alla candidatura chiude la discussione'. Così il senatore Pd Matteo Richetti conferma il suo appoggio alla corsa del governatore uscente per il secondo mandato, in vista delle elezioni regionali dell'anno prossimo. Ricordiamo che 4 anni fa Matteo Richetti si presentò come candidato alla presidenza della Regione contro Bonaccini per poi ritirarsi.
'Non parlo di nomi da molto tempo e non mi manca ma è evidente che Stefano ha fatto molto bene come presidente. Il suo essere disponibile alla candidatura chiude la discussione'. Quanto al Pd alla prova del voto in Emilia-Romagna nel 2019, 'c'è solo una strada - sostiene Richetti - continua innovazione e capacita' di interpretare in maniera nuova i problemi dell'Emilia-Romagna. Ed essere in grado di superare le paure, che esistono anche in una regione forte come la nostra. Se ne siamo capaci, vinciamo le elezioni', afferma il senatore Pd.
Richetti sull'ex rivale Bonaccini: 'E' lui il candidato in Regione'
'E' evidente che ha fatto molto bene come presidente. Il suo essere disponibile alla candidatura chiude la discussione'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Ad un mese dall'attentato, informativa del sindaco con attacco al fratello di una vittima: 'In malafede, strumentalizza il dolore'
Sassuolo, ubriaco scatena il caos poi picchiato da un gruppo di persone: il caso diventa politico
Modena merita di più, giovedì la passeggiata del Comitato contro il degrado
Vignola: Angelo Pasini sindaco giura davanti alla città e parte subito sulla sicurezza
Articoli Recenti
Tariffe sui rifiuti e abbandoni, Modena Civica: 'Quanto costa ai cittadini l'inversione di rotta?'
Stangata rifiuti, Cna, Confcommercio, Confesercenti e Lapam: 'Si penalizzano le imprese'
Stangata rifiuti, anche Modena volta pagina contro Mezzetti e Bagni: 'Garanti di Hera'
Cisl: 'Ausl Modena, un sistema dopato dallo straordinario'


