“Droga e pusher a Modena: perfino Brumotti di Striscia la Notizia documenta la vergogna dello spaccio nella città del Pd, mentre Comune e Regione non muovono un dito. Con la Lega al governo, tra le altre cose, avevamo dato più fondi ai sindaci per la videosorveglianza, assunto Forze dell’Ordine e finanziato Scuole sicure per tenere lontani gli spacciatori dalle classi. Non solo: la Lega crede che chi vende morte debba stare in galera senza sconti, ma la priorità del governo Conte-Renzi-Pd è smontare i Decreti sicurezza. Non vediamo l’ora di votare per portare il buonsenso al governo, in Emilia-Romagna come in Italia”. Così il leader della Lega Matteo Salvini commentando il servizio di Striscia la Notizia sulla situazione modenese.
‘Modena - ha detto ieri sera alla fine del servizio Vittorio Brumotti, ironizzando sul nome di via Spaccini - è invasa dagli spacciatori’.
Salvini: 'Persino Striscia la Notizia denuncia vergogna dei pusher'
'Non vediamo l'ora di votare per portare il buonsenso al governo, in Emilia-Romagna come in Italia'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Ad un mese dall'attentato, informativa del sindaco con attacco al fratello di una vittima: 'In malafede, strumentalizza il dolore'
Sassuolo, ubriaco scatena il caos poi picchiato da un gruppo di persone: il caso diventa politico
Modena merita di più, giovedì la passeggiata del Comitato contro il degrado
Vignola: Angelo Pasini sindaco giura davanti alla città e parte subito sulla sicurezza
Articoli Recenti
Cisl: 'Ausl Modena, un sistema dopato dallo straordinario'
Lega Modena, congresso di rottura, ma per il segretario Bedostri il racconto è stato un 'puerile gossip'
Rifiuti, tariffe più alte: il giro dell'oca della Giunta lo pagano i modenesi
Rifiuti urbani e tariffe, Legambiente Modena: 'Serve assunzione di responsabilità dalla giunta'


