Sondaggio Dire, Fdi sfiora il 30%. Forza Italia sopra ai 5 Stelle
Il Pd con il 23,1% perde 0,2 punti rispetto alla rilevazione di sette giorni fa
A seguire il Pd con il 23,1%, che perde 0,2 punti rispetto alla rilevazione di sette giorni fa. Al terzo posto Forza Italia stabile con l’11,5%.
È quanto emerge dal sondaggio Dire-Tecnè con interviste effettuate tra il 16 e 17 gennaio.
Passando agli altri partiti, il Movimento 5 Stelle si attesta al 10,5% (+0,1%). La Lega all’8,6% perde uno 0,2%, Verdi e Sinistra al 6% con un -0,1%.
Azione al 2,7% guadagna uno 0,1%, Italia Viva al 2,1% cresce di uno 0,1%, mentre +Europa sale all’1,9% (+0,1%).
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Muore dopo attentato di Modena, De Pascale si sbaglia, crede sia morta la turista tedesca e scrive all'ambasciatore
'Rifiuti Modena, l’aumento dell’8% voluto da Hera è tre volte l’incremento del costo della vita'
Covid, il reintegro dei medici radiati: cortocircuito politico di governo e opposizione
Progetti Pnrr, scoppia il caso dell'Ic Ferrari di Maranello: '400mila euro mai pagati al personale'
Articoli Recenti
Rinforzo argine del Panaro Navicello, dopo sei anni i lavori partono piano
Espansione Polo Conad, sconforto e rabbia dei residenti: 'Ci hanno preso in giro'
Modena, alloggi a canone concordato per il lavoratori Seta
'Comizio al posto del corteo di lutto: ignorata la volontà dei familiari della stessa Monica'

