La storica Festa de L'Unità di Reggio Emilia (FestaReggio) quest'anno non verrà organizzata per problemi economici e non è escluso che Modena possa correre in soccorso dei compagni Pd 'prestando' ai cugini reggiani l'area di Ponte Alto, una ipotesi avanzata ieri dalla Gazzetta di Modena e che trova conferma anche nella segretaria provinciale Pd di Modena. Sulla crisi della storica festa reggiana non vi sono dubbi e sono gli stessi dirigenti Dem reggiani ad ammettere i problemi legati ai debiti accumulati negli anni (si parla di circa 2 milioni di euro dal 2012), due invece le possibili soluzioni: la prima è quella di una festa in tono minore, magari allestita di volta in volta nei singoli quartieri reggiani, la seconda quella di cercare ospitalità proprio nell'area di Ponte Alto a Modena che in questo modo raddoppierebbe gli eventi rispetto alla kermesse tradizionale modenese che quest'anno parte il 23 agosto.
Troppi debiti, salta Festa Reggio: Modena pronta a ospitare i compagni
La storica Festa de L'Unità di Reggio Emilia (FestaReggio) quest'anno non verrà organizzata per problemi economici. Ipotesi Ponte Alto
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, nuova stangata parcheggi: a pagamento anche a Porta Nord, addio sosta gratuita a raso
Modena, Parco Ferrari: per il chiosco dato in gestione alla cooperativa L’Angolo canone azzerato per sei anni
Modena, Policlinico svuotato: vertice stasera nella sede Pd con i consiglieri regionali e i sindaci Mezzetti e Righi
Sanità Modena, asse Altini-Mezzetti-De Pascale: addio Policlinico, Baggiovara duplicato
Articoli Recenti
Figuraccia di Bonaccini: pubblica foto taroccata con la IA di Tajani per deriderlo. Poi la cancella
Policlinico di Modena svuotato, gli otto 'cavalieri' sul fronte del no al piano di Mezzetti
'Policlinico svuotato, i 550 milioni sono fuffa: De Pascale fa le contorsioni per coprire Mezzetti'
Policlinico svuotato, il sindaco di Castelfranco dice un secco no: 'Reparti e funzioni non vanno trasferiti'


.jpg)
(1).jpg)