articoliPolitica
La Pressa
Un ringraziamento 'per il lavoro svolto a favore della città di Modena nei tanti anni di impegno come sindacalista, caratterizzati da un dialogo sempre costruttivo e produttivo con le istituzioni'. Così il sindaco di Modena Giancarlo Muzzarelli ha salutato Luigi Tollari che ha voluto incontrare di persona in Municipio dopo le dimissioni dalla segreteria della Uil dopo oltre 40 anni di vita sindacale.
Nel corso dell’incontro il sindaco ha donato a Tollari la riproduzione della Secchia rapita come riconoscimento tangibile 'di un contributo che è stato significativo e non sarà dimenticato'.
Uil Modena, il sindaco saluta il dimissionario Tollari

'Ringraziamento per il lavoro svolto a favore della città di Modena nei tanti anni di impegno'


Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
Nel corso dell’incontro il sindaco ha donato a Tollari la riproduzione della Secchia rapita come riconoscimento tangibile 'di un contributo che è stato significativo e non sarà dimenticato'.
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>
Articoli Correlati
Politica
23 Maggio 2023 - 15:49
Politica - Articoli Recenti
Oggi pomeriggio, al termine del Consiglio dei Ministri, incontro del Presidente del ..
23 Maggio 2023 - 19:25
Negrini (Fdi): 'Vogliamo conoscere lo stato di salute di tutti gli alberi presenti in tutte ..
23 Maggio 2023 - 15:49
La percentuale di cittadini non sicura dell'efficacia e della sicurezza dei vaccini è ..
23 Maggio 2023 - 15:43
Barcaiuolo: 'Ogni giorno a rischio le madri del nostro Appennino modenese, dopo la chiusura ..
23 Maggio 2023 - 15:38
Politica - Articoli più letti
Se regole irrazionali che nulla hanno a che vedere con la pandemia (che pur esiste sia ..
03 Febbraio 2022 - 07:40
Gli under 50 pensano non è un problema loro, i vaccinati si sentono al sicuro e gli over 50..
13 Febbraio 2022 - 08:38
Noi proveremo per voi compassione e fastidio, pietà e nausea. Ma non vi perdoneremo. Come ..
26 Gennaio 2022 - 11:21
L'Italia del premier osannato come il cavaliere bianco in grado di evitare il default, lo ha..
23 Gennaio 2022 - 10:58