L'affluenza alle 23 in provincia di Modena conferma il trend delle 19 e si ferma al 43.35%.
Un dato superiore a quello nazionale dove l'affluenza alle 23 è sotto al 40%. Affluenza più alta a Vignola (56.64% per il referendum e 54.67% per le amministrative) e Montese (60.55% e 57.08% per le amministrative) dove si vota non solo per il referendum ma anche per l’elezione del sindaco e del consiglio comunale. Il Comune con l'affluenza più bassa sinora è Fiumalbo 32.94%, quello con l'affluenza più alta, a parte Montese e Vignola, è Castelnuovo (46.72%).
Ricordiamo che le urne restano aperte anche domani dalle 7 alle 15.
Urne aperte a Modena, alle 23 affluenza al 43.35%
Affluenza più alta a Vignola (56.64% per il referendum e 54.67% per le amministrative) e Montese (60.55% e 57.08% per le amministrative)
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Insicurezza volontari Festa dell'Unità: il PD risponde con un 'no comment'
Modena al buio, ora parla il sindaco Mezzetti: 'I cittadini hanno ragione, esigo chiarezza da Edison ed Hera'
'Il PD ha utilizzato anche il 2 agosto per alimentare lo scontro politico'
Illuminazione pubblica a Modena, l'inchiesta per danno erariale da 15 milioni fa tremare i dirigenti dell'era Muzzarelli
Articoli Recenti
Espansione Polo Conad, strappo in giunta e maggioranza, il M5S boccia il progetto: 'Va rivisto'
L'alternativa al governo, ferma ancora alla critica al governo
'Chi vota destra ha studiato poco', sindaco di Castelfranco: 'Sto con Bonaccini, ritroviamo l'odore delle persone'
Dig Bella Ciao: il Festival che vive (quasi) solo di soldi pubblici


(1).jpg)
