'Abbiamo definito il programma comune della coalizione con sette liste'. E tra queste, come viene confermato a margine, vi è anche quella del Movimento 5 Stelle e domani verrà ufficializzato l'accordo. L'annuncio è arrivato questa sera dal candidato sindaco Pd di Modena Massimo Mezzetti durante l'incontro sulla sanità organizzato alla Polisportiva San Damaso.
Una sintesi tra Dem e M5S che arriva all'ombra della Ghirlandina proprio nel giorno in cui Conte decide clamorosamente di spezzare il campo largo a Bari.
Davanti ad alcuni consiglieri 5 Stelle, Mezzetti ha ammesso come sulla sanità anche i governi del centrosinistra abbiano avuto delle responsabilità e ha confermato che il Governo ha finanziato con 2 miliardi il rinnovo dei contratti e con 500 milioni la sanità pubblica. ritenuti 'troppo pochi'.
'Ho ascoltato tutte le istanze degli alleati e a giorni presenteremo il programma comune anche sul tema della sanità' - ha poi detto tornando al piano locale il candidato sindaco del centrosinistra a Modena, affiancato al tavolo dei relatori anche dal sindaco uscente Muzzarelli.
Voto a Modena, Mezzetti ufficializza l'accordo coi 5 Stelle
Una sintesi tra Dem e M5S che arriva all'ombra della Ghirlandina proprio nel giorno in cui Conte decide clamorosamente di spezzare il campo largo a Bari
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Carpi, l'ex sindaco Bellelli lascia la Regione: nuova vita dopo l'esilio imposto da Righi
Voto a Vignola, nella chat Pd la Muratori è già arresa: 'Siamo stati bocciati, col ballottaggio non si recupera così tanto'
Furti a raffica a Castelfranco, il segretario Pd: 'Colpa del Governo'
'Modena, la manifestazione Fdi-Vannacci di oggi non risolve nulla: noi non ci saremo'
Articoli Recenti
Sanità area nord, lettera dei Comitati a De Pascale: 'Eviti il declassamento di Mirandola'
Patto di sindacato Aimag, Righi guida i lavori: Ruggiero ancorata alla presidenza
Liste d'attesa in Emilia Romagna, sorpresa: per la giunta De Pascale 'performance tra le più positive d'Italia'
Modena, assemblea di Futuro Nazionale: eletti Barozzi, Golinelli, Burani, Vandelli, Sbrozzi, Gaetti e Nizzi


