Il testo a firma del leghista Simone Pillon, all'esame della commissione Giustizia del Senato, 'è un disegno di legge da bocciare in toto'. Lo dice Stefania Gasparini, assessore alla Scuola e Pari opportunità del Comune di Carpi, nonchè presidente della Direzione Provinciale del Partito democratico di Modena. L'esponente Dem è critica, spiega, 'perchè non si parla solo di affido condiviso ma c'è in generale una visione sulla famiglia e sul divorzio che rischia di riportare indietro questo paese di 50 anni. Se questa proposta di legge dovesse proseguire il suo percorso parlamentare - continua Gasparini - sicuramente tutte le donne di questo Paese che non si trovano nelle condizioni economiche e familiari di poter divorziare saranno obbligate a rimanere sotto un tetto familiare che non è quello che la può ancora ospitare'.
'Divorzio, cosìil Governo riporta indietro il Paese di 50 anni'
Stefania Gasparini, assessore alla Scuola e Pari opportunità del Comune di Carpi, sul disegno di legge Pillon
Stefania Gasparini, assessore alla Scuola e Pari opportunità del Comune di Carpi, sul disegno di legge Pillon
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, Parco Ferrari: per il chiosco dato in gestione alla cooperativa L’Angolo canone azzerato per sei anni
Sanità Modena, asse Altini-Mezzetti-De Pascale: addio Policlinico, Baggiovara duplicato
Modena, nuova stangata parcheggi: a pagamento anche a Porta Nord, addio sosta gratuita a raso
Modena, inseguimento e terrore in viale Italia: arrestato 21enne di origine tunisina: è ai domiciliari
Articoli Recenti
'Lo svuotamento del Policlinico di Modena avrà gravi conseguenze sulla assistenza a Castelfranco'
Policlinico svuotato, Giacobazzi dopo l'uscita da Forza Italia irride le iniziative di Forza Italia a difesa dell'ospedale
'Policlinico svuotato, la proposta di Mezzeti sbagliata nel metodo e nel merito'
'Impensabile immaginare che il Policlinico di Modena possa chiudere i battenti a causa di un'intervista del sindaco'


.jpg)
(1).jpg)
