'Il Partito Democratico di San Prospero giudica gravi, inaccettabili e fuori da ogni contesto le frasi pronunciate dal sindaco Sauro Borghi durante l’Assemblea di alcuni giorni fa, organizzata per presentare i nuovi servizi predisposti dalla Ausl'. Così il Pd sul video pubblicato da La Pressa.
'Le affermazioni di Borghi non appartengono in nessun modo al pensiero e alla cultura del Pd e del centro-sinistra: il Pd di San Prospero esprime solidarietà ai dipendenti dell’Azienda Ausl e chiede scusa a tutti coloro che si sono sentiti colpiti dalle parole del sindaco. Il Pd auspica che il sindaco di San Prospero, consapevole della gravità dell’accaduto, rivolga le proprie scuse ai dipendenti Ausl e a tutti i cittadini che si sono sentiti offesi, comprendendo tra questi l’intera comunità del Pd'.
San Prospero, il Pd scarica il sindaco: 'Parole gravi e inaccettabili'

'Il Pd auspica che il sindaco di San Prospero, consapevole della gravità dell’accaduto, rivolga le proprie scuse ai dipendenti Ausl'
'Il Pd auspica che il sindaco di San Prospero, consapevole della gravità dell’accaduto, rivolga le proprie scuse ai dipendenti Ausl'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Modena, spariti 400mila euro dalle casse di Amo. Reggianini: 'Faremo denuncia'

Sicurezza a Modena, Mezzetti archivia il chiosco in piazza Matteotti voluto da Muzzarelli

Modena Civica: 'Mezzetti sindaco? Dopo un anno il bilancio è nettamente negativo'

Modena, Giacobazzi difende la Meloni in Consiglio e si prende il 'vaffa' della maggioranza
Articoli Recenti
'Maxi ammanco in Amo, assurdo che Braglia chieda il silenzio politico'

Donini rinuncia alla consulenza Federfarma: ecco di cosa si occupa l'srl che ha fondato con la madre

Migranti, Barcaiuolo (FdI) esulta: 'La Germania segue la nostra linea'

Sicurezza, 'Modena merita di più' si sposta ai Giardini Ducali: passeggiata 'scenografica' dei cittadini