'Modena Civica in Regione si appresta a votare una manovra molto più pesante e a Modena ci dice che non bisogna applicare nessun aumento ma occorre pensare a progetti fantasmagorici'.
A usare questo parole in sede di approvazione del Bilancio del Comune di Modena è stato ieri il sindaco Massimo Mezzetti stigmatizzando il ruolo del consigliere Katia Parisi che a Modena si è astenuta sul Bilancio, mentre la cui formazione politica in Regione, attraverso il marito Vincenzo Paldino, voterà a favore della manovra.
Ma al di là del ruolo di Modena Civica, Mezzetti che a Modena vara una manovra con 8 milioni di tasse in più, ci tiene a puntare il dito contro la giunta regionale, sempre di centrosinistra, di Michele De Pascale che aumenta le tasse per 400 milioni di euro.
Ricordiamo però che nell'aumento delle tasse regionali per quanto riguarda l'Irpef sono salvaguardati i redditi fino a 28mila euro, mentre a Modena i rincari maggiori sono proprio nella fascia 15mila-18mila.
E poi il sindaco Mezzetti si sofferma anche sul tema della spending review sottolineando la tipologia di auto sulla quale si muove a Modena l'assessore (bolognese) Paolo Zanca.
'Il parco mezzi del Comune di Modena fa ridere - ha detto Mezzetti -, l'assessore Paolo Zanca gira con una Matiz la cui porta nemmeno si chiude a chiave tanto è sgangherata'.
Stangata Bilancio Modena, Mezzetti: 'In Regione manovra più pesante'
Sulla spending review: 'Il parco auto del Comune di Modena fa ridere, l'assessore Paolo Zanca gira con una Matiz la cui porta nemmeno si chiude'
Sulla spending review: 'Il parco auto del Comune di Modena fa ridere, l'assessore Paolo Zanca gira con una Matiz la cui porta nemmeno si chiude'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Sanità Modena, asse Altini-Mezzetti-De Pascale: addio Policlinico, Baggiovara duplicato
Modena, Parco Ferrari: per il chiosco dato in gestione alla cooperativa L’Angolo canone azzerato per sei anni
Modena, inseguimento e terrore in viale Italia: arrestato 21enne di origine tunisina: è ai domiciliari
Modena, assalto al supermercato e dinamiche da branco: 'Dobbiamo capire cosa porta un ragazzo a quel punto'
Articoli Recenti
'Carcere a Modena, la dignità non è un premio che si assegna'
Policlinico svuotato, Daniela Dondi (Fdi): 'La salute dei modenesi viene prima delle lotte di partito'
Modena civica: ‘Policlinico svuotato, da Mezzetti un autogol. Voleva fare chiarezza e invece ha fatto peggio’
Policlinico svuotato, Ferrari (Pd) precisa: ‘Non diventerà come Pavullo o Vignola’


.jpg)
(1).jpg)
