Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
Sono proseguiti, le scorse settimane, i lavori di asfaltatura, eseguiti da Anas (Gruppo FS Italiane), lungo la Tangenziale Nord di Modena dallo svincolo 16 (km 6,560) allo svincolo 9 (km 0) nella carreggiata in direzione sud. A partire da mercoledì 12 aprile, Anas ha avviato gli interventi, tra le stesse chilometriche, in carreggiata in direzione nord, Sassuolo.
Durante il periodo programmato dei lavori sarà istituito il restringimento di carreggiata dalle 9 alle 17 nei soli giorni feriali, in modo da garantire il più possibile regolare flusso di circolazione nelle ore di maggior traffico; inoltre è fissata la sospensione delle attività in occasione nella settimana dal 21 aprile al 2 maggio.
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>