Articoli Società

Castelnuovo piange Gianluca, ucciso a 48 anni dal Coronavirus

Castelnuovo piange Gianluca, ucciso a 48 anni dal Coronavirus

Corazzari era responsabile della sicurezza di Enel distribuzione, lascia moglie e due figli, era anche maestro della Consorteria del Balsamico di Spilamberto


1 minuto di lettura

Castelnuovo piange Gianluca Corazzari, il 48enne (non aveva ancora compiuto 49 anni) stroncato ieri dal coronavirus. Corazzari era responsabile della sicurezza di Enel distribuzione, lascia moglie e due figli, era anche maestro della Consorteria del Balsamico di Spilamberto. 
In memoria di Corazzari, Volley Castelvetro ha organizzato una raccolta fondi che, d’accordo con la famiglia, sarà devoluta all’Associazione Angela Serra di Modena per la ricerca e la cura dei malati Oncologici.
Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati