Il tutto è successo in via vittorio Veneto, alle 15 di sabato pomeriggio. Due stranieri litigano animatamente fino ad arrivare alle mani. Scatta la segnalazione alle forze dell'ordine. La Squadra Volante è sul posto in breve. Al loro arrivo uno si da alla fuga, il secondo, che presentava alcune escoriazioni agli arti superiori e inferiori e la maglietta strappata, e in evidente stato di alterazione psicofisica dovuta presumibilmente all’assunzione di alcool, si scagliato contro gli agenti, arrivando con un calcio a colpire il volto di uno di loro, provocando una contusina da 5 giorni di prognosi refertata all'ospedale. Bloccato ha continuato ad andare in escandescensa anche nel momento dell'accompagnamento in questura. Prima ha denneggiato la portiera dell'auto, poi, una volta all’interno degli uffici, ha continuato a mantenere un atteggiamento aggressivo, strattonando e minacciando gli operatori. Anche lui è stato portato all'ospedale dove è stato subito dimesso con nessun giorno di prognosi.
La posizione, cittadino ucraino richiedente protezione internazionale, è stata posta al vaglio dell’Ufficio Immigrazione.
Coinvolto in una lite colpisce agente che interviene: denunciato
E' un profugo ucraino di 28 anni, denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento ai dell'auto della Polizia. L'episodio in viale Vittorio Veneto
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Straziante lutto per il Modena calcio: è morta a 10 anni la piccola Nina Rivetti
Alla stazione ecologica per 'caricare' ferro, casi in aumento: ‘Sembrano intoccabili, ho scritto a Hera'
Buca del Cimone: strutture fatiscenti deturpano la vetta simbolo del Frignano
In monopattino o e-bike senza casco: multe a raffica nella campagna di controlli
Articoli Recenti
Maratona non stop di trapianti in Emilia-Romagna: sette in 24 ore, due a Modena
Donazioni di sangue in flessione, Modena rimane al top ma corre ai ripari
Fashion victims, quando la moda influenza identità: alta partecipazione al convegno di ieri a Modena
Domenica 12 aprile è Lions Day: screening e consulenze sanitarie gratuite in piazza Roma

