I fatti ci portano alla tarda serata di sabato 15 febbraio, quando i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Modena, nel corso di un servizio di controllo del territorio svolto nei pressi della stazione delle corriere, hanno notato un monopattino elettrico a bordo del quale si trovavano due stranieri.
Alla vista della pattuglia i due hanno lanciato in terra un borsello. Uno di loro si è dato alla fuga a piedi, mentre i militari sono riusciti a bloccare ed identificare il giovane egiziano di 23 anni che era in sua compagnia sul mezzo.
Subito dopo hanno recuperato il borsello all’interno del quale erano celati tre panetti di hashish per un peso complessivo di 300 grammi.
La droga è stata sottoposta a sequestro penale, mentre l’uomo è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Consegnava droga in monopattino: arrestato
A Modena, fermato dai Carabinieri un 23enne egiziano. Aveva un borsello con 300 grammi di hashish
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Straziante lutto per il Modena calcio: è morta a 10 anni la piccola Nina Rivetti
Alla stazione ecologica per 'caricare' ferro, casi in aumento: ‘Sembrano intoccabili, ho scritto a Hera'
Buca del Cimone: strutture fatiscenti deturpano la vetta simbolo del Frignano
In monopattino o e-bike senza casco: multe a raffica nella campagna di controlli
Articoli Recenti
Carpi, primo intervento mini-invasivo endoscopico in una paziente oncologica
Mario Tozzi apre la settimana della bioarchitettura, ma sui progetti modenesi cala il silenzio
Futuro senza confini: 60 studenti dell'IPSIA Corni volano in Spagna
Conoscere l'Iran: a Modena un incontro con lo storico Giovanni Fantozzi

