Ozonoterapia 2
Caf Italia
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
Ozonoterapia 2
articoliSocieta'

Controlli a tappeto dei Carabinieri in piazze e parchi: due arresti

La Pressa
Logo LaPressa.it

Al Novi Sad di Modena arrestato un ricercato all'interno del bar. A Vignola un 23enne arrestato per spaccio


Controlli a tappeto dei Carabinieri in piazze e parchi: due arresti
Cento persone e tre esercizi pubblici controllati nel corso delle ultime operazioni dei Carabinieri sul territorio per la prevenzione di reati predatori e contro la persona, e spaccio di stupefacenti.

Nel corso di tali servizi, alle ore 1.30, nel corso di un controllo attuato lungo la Statale 468 Motta, i Carabinieri hanno proceduto al controllo di un’autovettura, il cui conducente è risultato positivo al test con etilometro. Il 33enne è stato denunciato alla Procura della Repubblica per guida in stato di ebrezza ed applicata sanzione amministrativa accessoria del ritiro della patente per la sospensione.

A Modena, al parco Novi Sad i Carabinieri della Compagnia di Modena, unitamente ai militari della Guardia di Finanza, nell’ambito delle attività di controllo coordinate dal Comando Provinciale di Modena, hanno effettuato un controllo nel locale esercizio pubblico.

Nel corso del controllo, oltre a rilevare irregolarità nell’assunzione del personale, è stata individuata e tratta in arresto una persona ricercata, gravata da significativi precedenti.

A San Prospero, alle 1.45 della notte, i Carabinieri sono intervenuti per una persona evidentemente ubriaca che stava urlando in strada. L’uomo, che già nel mese di giungo era stato arrestato dai carabinieri della Stazione di Cavezzo per danneggiamento aggravato di auto in sosta, è stato sanzionato per ubriachezza molesta.

Alle 3.30, sempre i Carabinieri di Carpi, nel procedere al controllo di una persona destinataria di provvedimento restrittivo della libertà personale presso l’abitazione, è stato trovato in casa con della marijuana e per questo segnalato alla Prefettura di Modena.

A Mirandola, l'intervento della pattuglia, a seguito della segnalazione di un sistema di allarme, ha impedito ai ladri di concludere il furto che avevano tentato in una ditta.

A Vignola, nel corso del servizio di vigilanza dei parchi pubblici della cittadina, i Carabinieri della locale Tenenza hanno individuato e controllato un giovane dall’atteggiamento sospetto all’interno del Parco Villa Trenti. Il 23enne, accuratamente perquisito, è stato trovato in possesso di 10 dosi termosaldate di cocaina, una dose di marijuana e oltre 120 euro in contanti. L'uomo è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e questa mattina verrà condotta davanti al Giudice del Tribunale di Modena per l’udienza con rito direttissimo.


Paypal
Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.


Redazione La Pressa
Redazione La Pressa

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli.Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, s..   Continua >>


 
 
 
 

Caf Italia

Societa' - Articoli Recenti
San Geminiano: l'omelia del Vescovo ..
'Ispiriamoci al Santo per essere 'operatori di pace. La pandemia ci ha insegnato che ogni ..
31 Gennaio 2023 - 16:45
Il mobile tricolore, i dati del ..
Il 73% degli italiani usa il cellulare per cercare informazioni mentre il 67% per essere ..
31 Gennaio 2023 - 14:39
Olio e ceri per il Santo: il ..
Alle 10.30 sindaco e autorità porteranno ceri e olio in cattedrale dove alle 11 sarà ..
31 Gennaio 2023 - 10:10
Angelo Fortunato Formiggini, sabato ..
La battaglia di un editore anticonformista nelle spire del fascismo. La marcia sulla ..
30 Gennaio 2023 - 19:04
Societa' - Articoli più letti
Reazioni avverse e morti: confronto ..
I morti sono stati sinora 223, 27 eventi gravi ogni 100.000 dosi. Nel periodo considerato ..
31 Maggio 2021 - 13:40
'Altro che Tachipirina, ecco come ..
L'ex primario del Pronto soccorso di Modena: 'Antinfiammatori ai primi sintomi e poi, se il ..
31 Gennaio 2021 - 14:37
Tragedia a Bastiglia, muore a 16 ..
Il padre: 'Non credo il vaccino abbia influito. In ogni caso non mi importa il motivo, farei..
09 Settembre 2021 - 20:11
Il sindacato dei carabinieri: 'Green ..
'Al carabiniere non vaccinato è vietato mangiare in mensa con i vaccinati, però può ..
03 Ottobre 2021 - 23:39