Negli ultimi giorni i Carabinieri della Compagnia di Modena hanno intensificato la loro presenza nella zona Tempio e nei pressi dei Giardini Ducali, nell’ambito di un servizio straordinario di controllo del territorio volto a rafforzare la sicurezza urbana e rispondere alle segnalazioni giunte dai cittadini.
Durante l’operazione, i militari dell’Arma hanno identificato numerosi cittadini extracomunitari che si trovavano all’interno del parco. Per alcuni di loro si è reso necessario il fotosegnalamento e l’approfondita verifica dei documenti, finalizzata ad accertarne l’identità e la regolarità della permanenza in Italia.
'Le operazioni si sono svolte senza criticità, in un clima di ordine e collaborazione' - affermano le autorità. 'I controlli rientrano nel più ampio impegno dell’Arma dei Carabinieri per garantire una costante vigilanza sul territorio e tutelare la sicurezza della comunità modenese'.
Controlli straordinari dei Carabinieri nella zona Tempio: identificate decine di persone

Giardini Ducali passati al setaccio dal militari
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Si allontana dal controllo del nonno e si perde a Spilamberto

Maresciallo capo Friolo deceduto nell'incidente a Savignano: lunedì i funerali

Novi Sad, ecco la ruota panoramica per osservare Modena dall'alto

Il punto nascita ora è lontano, partorisce in ambulanza a Pavullo
Articoli Recenti
Bimbe dalla striscia di Gaza curate a Modena e Bologna

Modena al centro della chirurgia italiana: 90 specialisti al corso Sic-Ishaws

Turismo a Modena, se passi 2 notti in hotel la Camera di Commercio te ne regala una

Scuola e impresa, una collaborazione concreta: Centrum premia gli studenti del Da Vinci di Carpi