Chi ha sintomi respiratori come tosse, febbre e raffreddore, e ha frequentato sabato 22 febbraio la piscina comunale di Carpi dalle 14 alle 16 o, sempre sabato, la discoteca Duende dalle 23.30 alle 2, è invitato a stare a casa in isolamento e contattare l'Ausl di Carpi'. La comunicazione è stata diffusa poco fa in modo congiunto e su tutti i social istituzionali, compreso quello del sindaco Bellelli, da Azienda Ausl e Comune di Carpi. Ricordiamo che a Carpi al momento sono stati diagnosticati 14 casi di Coronavirus legati al contagio dell'imprenditore Garc e dei suoi familiari. 
Coronavirus Carpi, appello a chi ha frequentato il Duende e piscina
La comunicazione è stata diffusa poco fa in modo congiunto e su tutti i social istituzionali, compreso quello del sindaco Bellelli
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, tragedia al Policlinico: finestra lasciata aperta, paziente si getta dal quinto piano e muore
Orrore a Modena, bollettino medico delle 22: due donne di 55 anni e 69 anni lottano tra la vita e la morte
Oggi l'area fiera trasformata in un grande centro per la preghiera islamica
Scabbia, a Modena boom di casi: 1.170 in un anno
Articoli Recenti
Modena merita di più si espande: allarme sicurezza sottovalutato non solo a Modena
Dai salari alla guerra: i sindacati di base in corteo
Modena, le aule sono forni. La Cisl: 'Alunni e docenti a lezione in ambienti a oltre 35 gradi'
Venerdì nero sulle strade modenesi: tangenziale chiusa anche per sciopero

.jpg)
