In provincia di Modena, su 533 nuovi positivi, 357 hanno eseguito il tampone per presenza di sintomi; 113 sono stati individuati in quanto contatti di casi già noti; 27 sono risultati positivi agli screening sulle categorie più a rischio; 3 sono stati diagnosticati attraverso test sierologico; 4 sono risultati positivi al test pre-ricovero; per 29 casi è ancora in corso la ricerca epidemiologica. Ventidue le nuove persone ricoverate in Reparto alle quali si aggiunge un ricovero in Terapia intensiva. I sintomatici sono 357, gli asintomatici 176. Si aggiungono 382 nuovi guariti. Ad oggi i guariti complessivi sono 42.891.
Si registrano 7 decessi:
Uomo di 98 anni di Modena
Donna di 50 anni di Modena
Donna di 82 anni di Modena
Uomo di 75 anni di Savignano
Donna di 90 anni di Castelfranco Emilia
Uomo di 84 anni di Modena
Uomo di 93 anni di Marano
Ecco dove si sono verificati i nuovi casi:
Bastiglia 1
Bomporto 12
Campogalliano 4
Camposanto 2
Carpi 49
Castelfranco 37
Castelnuovo 3
Castelvetro 6
Cavezzo 2
Concordia 3
Fanano 1
Finale Emilia 29
Fiorano 7
Formigine 22
Frassinoro 1
Lama Mocogno 2
Maranello 13
Marano 3
Medolla 6
Mirandola 23
Modena 133
Montefiorino 1
Montese 9
Nonantola 5
Novi 9
Palagano 1
Pavullo 11
Pievepelago 1
Prignano 8
Ravarino 3
Riolunato 2
San Cesario 4
San Felice 7
San Possidonio 1
San Prospero 12
Sassuolo 30
Savignano 3
Serramazzoni 12
Sestola 2
Soliera 14
Spilamberto 8
Vignola 20
Fuori provincia 11
Covid, 533 contagi a Modena e 7 morti. I nuovi ricoveri sono 23
Ventidue le nuove persone ricoverate in Reparto alle quali si aggiunge un ricovero in Terapia intensiva. I sintomatici sono 357
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Policlinico svuotato, a Baggiovara maxi-progetto da 550 milioni: oggi è tutto suolo agricolo non edificabile
Modena, ex Bellucci, lo sfogo dei proprietari: 'Il Comune ha bloccato il progetto, così la riconversione è impossibile'
Inquinamento: otto aerei all'ora in atterraggio sopra Modena, ma invisibili alla manovra antismog
Sassuolo: benvenuto Everest, neonato venuto alla luce con un peso di 5,6 chili
Articoli Recenti
Il Mercato Albinelli compie 95 anni
Nuovi parcheggi a pagamento in stazione a Modena, Avs contesta: 'Prima i servizi poi i costi per i cittadini'
Reggio e Modena, i Nas sequestrano 16 bovini senza marche auricolari
Crollo al Policlinico: dopo 13 anni l'Ausl pagherà 200.000 euro
.jpg)




