I 25 nuovi casi di coronavirus registrati oggi in provincia di Modena si trovano in isolamento domiciliare a parte un caso ricoverato. E' deceduta una donna di 99 anni ospitata nella Cra Opera Pia Castiglioni di Formigine dove questo inverno erano decedute 13 persone. Il Dipartimento di Sanità Pubblica dell’Ausl di Modena ha attivato misure straordinarie per tutelare la sicurezza di operatori sanitari e pazienti della struttura.
Ecco i Comuni di residenza dei nuovi casi: Carpi (1), Finale (1), Formigine (2), Modena (10), San Felice (2), Sassuolo (3), Savignano (4), due casi non residenti in provincia di Modena.
Si aggiungono 5 nuovi guariti con due tamponi negativi e 1 nuovi guariti clinicamente. Alla data di oggi sono 3648 le persone guarite clinicamente, di cui 3603 con anche il doppio tampone negativo.
Covid, anziana deceduta alla Cra di Formigine
Nuovi casi a Carpi (1), Finale (1), Formigine (2), Modena (10), San Felice (2), Sassuolo (3), Savignano (4), due casi non residenti in provincia di Modena
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Si allontana dal controllo del nonno e si perde a Spilamberto

Maresciallo capo Friolo deceduto nell'incidente a Savignano: lunedì i funerali

Novi Sad, ecco la ruota panoramica per osservare Modena dall'alto

Il punto nascita ora è lontano, partorisce in ambulanza a Pavullo
Articoli Recenti
'Per mantenere il Modena in ritiro a Fanano non abbiamo badato a spese'

Bimbe dalla striscia di Gaza curate a Modena e Bologna

Modena al centro della chirurgia italiana: 90 specialisti al corso Sic-Ishaws

Turismo a Modena, se passi 2 notti in hotel la Camera di Commercio te ne regala una