I tredici nuovi casi di coronavirus registrati oggi in provincia di Modena si trovano tutti in isolamento domiciliare. I casi si sono verificati nei seguenti Comuni: Bomporto (2), Castelnuovo (1), Fiorano (2), Medolla (3), Modena (1), Nonantola (1), Sassuolo (1), Savignano (2).
Su 13 nuovi positivi (di cui 8 sintomatici) 4 sono legati a rientri dall'estero (2 dalla Croazia, 1 dalla Francia e 1 dalla Spagna), 1 è un contatto di caso rientrato dall'estero (Spagna), 3 sono contatti in ambito familiare. Tre i casi sporadici e 2 quelli individuati nell'ambito del contact tracing.
Si aggiungono 11 nuovi guariti con due tamponi negativi e 6 nuovi guariti clinicamente. Alla data di oggi sono 3620 le persone guarite clinicamente, di cui 3565 con anche il doppio tampone negativo.
Covid, contagi a Modena, Bomporto, Castelnuovo, Fiorano, Medolla, Nonantola, Sassuolo e Savignano
Tre sono contatti in ambito familiare. Tre i casi sporadici e 2 quelli individuati nell'ambito del contact tracing
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Carcere di Modena nel caos, trasferiti sia il direttore che il comandante della Polizia penitenziaria
Attentato di Modena, anche La Pieve in lutto: Salvatore Ciccarelli perde la mamma, Monica Esposito
Attentato di Modena, è morta Monica Esposito, aveva 55 anni
Raffiche di vento, albero si abbatte su un'auto sulla Nuova Estense a Pozza: conducente illesa
Articoli Recenti
Concluso l’Anno Accademico per gli Istituti di Formazione dell’Esercito
Modena, il cesto delle eccellenze del Mercato Albinelli alla campionessa olimpica Flora Tabanelli
Modena, Orsa denuncia: 'Il biglietto a bordo a 2,70 euro sarà difficile da gestire e meno sicuro'
Modena, il Comune dona 100 ventilatori al carcere Sant'Anna


