In provincia di Modena, su 321 nuovi positivi, 119 hanno eseguito il tampone per presenza di sintomi, 48 sono stati individuati in quanto contatti di casi già noti, 2 attraverso screening sie- rologici, 3 sono risultati positivi agli screening sulle categorie più a rischio, 2 con il test pre- ricovero, per 147 casi è in corso la ricerca epidemiologica.
I sintomatici sono 119, gli asintomatici 202. Otto le persone ricoverate. Si registrano sei decessi registrati nel bollettino regionale:
Uomo di 68 anni di Sassuolo
Uomo di 93 anni di Sassuolo
Uomo di 72 anni di Sassuolo
Uomo di 97 anni di Mirandola
Uomo di 76 anni di Carpi
Donna di 93 anni di Sassuolo
Si aggiungono 66 nuovi guariti. I guariti complessivi salgono a 4776
Ecco dove si sono verificati i nuovi contagi:
Bastiglia 1
Bomporto 3
Campogalliano 7
Carpi 39
Castelfranco 4
Castelnuovo 5
Castelvetro 1
Cavezzo 9
Finale Emilia 11
Fiorano 4
Formigine 8
Frassinoro 2
Maranello 6
Medolla 2
Mirandola 9
Modena 118
Nonantola 8
Novi 6
Pavullo 7
Ravarino 4
San Cesario 1
San Felice 2
San Possidonio 1
San Prospero 6
Sassuolo 36
Serramazzoni 1
Soliera 5
Vignola 2
Zocca 1
Fuori provincia 12
Covid, nel modenese 119 contagi sintomatici su 321. Sei morti
A Modena città 118 dei casi rilevati. Segue Carpi con 39 e Sassuolo con 36
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, tragedia al Policlinico: finestra lasciata aperta, paziente si getta dal quinto piano e muore
Orrore a Modena, bollettino medico delle 22: due donne di 55 anni e 69 anni lottano tra la vita e la morte
Oggi l'area fiera trasformata in un grande centro per la preghiera islamica
Scabbia, a Modena boom di casi: 1.170 in un anno
Articoli Recenti
Sinergia cittadini - Polizia Locale: auto rubata, subito ritrovata
In provincia di Modena 120.000 fumatori, il 5% fuma solo sigarette elettroniche
Ritorno ai cassonetti e addio al porta a porta anche in zona Vignolese
Strage di Modena, raccolta fondi del Comune: donazioni per 14mila euro

.jpg)
