Articoli Società

Covid, nuovi contagi a Fiorano, Marano, Vignola e Modena

Covid, nuovi contagi a Fiorano, Marano, Vignola e Modena

Dei 5 positivi uno è relativo a un rientro dall'estero, uno al caso della modenese in vacanza a Riccione e uno è emerso nell'ambito nel comparto carni


1 minuto di lettura

I 5 nuovi casi di coronavirus registrati oggi in provincia di Modena si trovano tutti in isolamento domiciliare. I contagiati sono residenti a Fiorano, Marano, Modena (2) e Vignola.
Dei cinque nuovi casi positivi, uno (già in isolamento) è collegato al caso della modenese la cui positività è stata riscontrata in vacanza a Riccione, uno è relativo a un rientro dall’estero, uno è emerso nell’ambito dello screening nel comparto carni e gli altri due sono contatti famigliari di altri casi non collegati ad alcun focolaio noto.
Si aggiungono 3 nuovi guariti con doppio tampone negativo e 7 nuovi guariti clinicamente. Alla data di oggi sono 3533 le persone guarite clinicamente, di cui 3489 con anche il doppio tampone negativo.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it
Spazio ADV dedicata a Udicon

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati