In provincia di Modena, su 365 nuovi positivi, 120 hanno eseguito il tampone per presenza di sintomi, 70 sono stati individuati in quanto contatti di casi già noti, 27 sono risultati positivi agli screening sulle categorie più a rischio, 2 sono stati diagnosticati attraverso test sierologici, 5 sono risultati positivi al test pre-ricovero, per 141 casi è in corso la ricerca epidemiologica. I sintomatici sono dunque 120, gli asintomatici 245. E' deceduto un uomo di 88 anni di Pievepelago. Le persone ricoverate sono 29, due le terapie intensive, 334 in isolamento. Si aggiungono 80 nuovi guariti. Alla data di oggi sono 4643 le persone guarite.
Ecco dove si sono registrati i nuovi casi:
Bastiglia 2
Bomporto 1
Campogalliano 2
Carpi 69
Castelfranco 9
Castelnuovo 8
Castelvetro 2
Cavezzo 1
Concordia 1
Finale Emilia 4
Fiorano 9
Formigine 21
Frassinoro 2
Guiglia 1
Lama Mocogno 1
Maranello 13
Marano 1
Medolla 2
Mirandola 3
Modena 101
Montese 1
Nonantola 4
Novi 7
Pavullo 11
Prignano 1
Ravarino 6
San Cesario 2
San Felice 3
San Prospero 3
Sassuolo 27
Serramazzoni 1
Soliera 3
Spilamberto 6
Vignola 10
Fuori provincia 27
Covid, oggi a Modena 29 ricoverati e due pazienti in terapia intensiva
E' deceduto un uomo di 88 anni di Pievepelago. Su 365 nuovi positivi, 120 hanno eseguito il tampone per presenza di sintomi
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, Francesca Marchesini è la nuova presidente dell’Ordine degli ingegneri
Modena, chiude per un mese la Nuova Estense: i percorsi alternativi
Raffiche di vento, albero si abbatte su un'auto sulla Nuova Estense a Pozza: conducente illesa
Colpito da malore nell'ospedale a cui ha dedicato una vita: Mirandola piange il Dr Brongo
Articoli Recenti
Giovani 'sulla strada' nei panni di Forze dell'Ordine e Soccorritori
Piove dentro il Policlinico e negli ospedali di Carpi e Mirandola: disagi ma servizi garantiti
Caffè Concerto, ora il Comune di Modena vuole la pace con Rrem: accordo da 924mila euro e nuova concessione
Umanizzazione delle cure: il progetto Enjoy Music Therapy approda anche al Policlinico di Modena


